ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84
Like Tree42Mi piace

Remissioni spontanee o miracoli?

  1. #81
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    se io fossi "dio" col cavolo che scenderei sulla Terra a risolvere i problemi di gente imbecille, egoista, arrivista, etc... me ne starei a godermi il paradiso tra un hobby e l'altro...............


  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 6/5/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi pare che la Madonna possa fare dei miracoli ma piuttosto chiederli. I miracoli vengono dallo Spirito Santo e dall'unione di Gesù spirituale. Dunque li fa Dio e non la Madonna. Spesso ci si dimentica dei Santi, ci si dimentica di onorarli o di portarli al cuore e nulla accade. Ci sono anche motivi sicuramente validi per cui i miracoli non avvengono, infatti vi è una forte opposizione da dentro la Chiesa stessa e quella è la parte non in accordo riguardo a dove avvengano o debbano avvenire. Il disaccordo diminuisce le probabilità che i miracoli vengano fatti. Si possono ricevere miracoli anche senza chiedere alla Chiesa Cattolica ma vi deve essere un silenzioso ma rispettoso amore anche per i Santi che hanno fatto il loro lavoro. Il problema è che non si chiede. Io non vedo molta gente nei forum che spera, che crede o che abbia fede che ciò avvenga al di fuori della Chiesa. Questo è il motivo della scarsità dei miracoli e del mancato ritorno di Gesù.

  4. #83
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuovogesu Visualizza il messaggio
    Non mi pare che la Madonna possa fare dei miracoli ma piuttosto chiederli. I miracoli vengono dallo Spirito Santo e dall'unione di Gesù spirituale. Dunque li fa Dio e non la Madonna. Spesso ci si dimentica dei Santi, ci si dimentica di onorarli o di portarli al cuore e nulla accade. Ci sono anche motivi sicuramente validi per cui i miracoli non avvengono, infatti vi è una forte opposizione da dentro la Chiesa stessa e quella è la parte non in accordo riguardo a dove avvengano o debbano avvenire. Il disaccordo diminuisce le probabilità che i miracoli vengano fatti. Si possono ricevere miracoli anche senza chiedere alla Chiesa Cattolica ma vi deve essere un silenzioso ma rispettoso amore anche per i Santi che hanno fatto il loro lavoro. Il problema è che non si chiede. Io non vedo molta gente nei forum che spera, che crede o che abbia fede che ciò avvenga al di fuori della Chiesa. Questo è il motivo della scarsità dei miracoli e del mancato ritorno di Gesù.
    Scusa ma allora perchè esiste il processo di santificazione di una certa persona se i Santi (e la Madonna) non fanno i miracoli?
    Uno chiede la grazia a Padre Pio, gli vengono attribuiti dei miracoli, diventa beato e poi diventa Santo per volere della chiesa, giusto?
    Quindi la Madonna e i santi chiedono i miracoli allo spirito santo perchè in quel momento lo spirito santo sta alle Maldive e non vuole essere disturbato?
    Spiegami, non capisco.

  5. #84
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Io non credo nei miracoli, credo però in una rivolta per estirpare la chiesa ( CANCRO ) almeno dall'italia. Gente come quella non dovrebbe nemmeno esistere, fanno il lavaggio del cervello a chiunque e prendono decisioni basandosi su cose finte; senza contare che non fanno figli, spesso rovinano bambini e persone in condizioni difficili e non contribuiscono economicamente allo sviluppo del paese. Fossi Dio mi vergognerei di chi mi rappresenta... Dovrebbero renderla illegale come religione, spinge odio nei confronti della scienza e di tutto ciò che è tangibile e dimostrabile.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Laura Bono - Non credo nei miracoli
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 19:49
  2. Miracoli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:04
  3. Quando il trucco fa miracoli...
    Da janina nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:48
  4. Lucio Dalla - La sera dei miracoli
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 9:22
  5. I miracoli di Woitila
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 20:10