se io fossi "dio" col cavolo che scenderei sulla Terra a risolvere i problemi di gente imbecille, egoista, arrivista, etc... me ne starei a godermi il paradiso tra un hobby e l'altro...............
se io fossi "dio" col cavolo che scenderei sulla Terra a risolvere i problemi di gente imbecille, egoista, arrivista, etc... me ne starei a godermi il paradiso tra un hobby e l'altro...............
Non mi pare che la Madonna possa fare dei miracoli ma piuttosto chiederli. I miracoli vengono dallo Spirito Santo e dall'unione di Gesù spirituale. Dunque li fa Dio e non la Madonna. Spesso ci si dimentica dei Santi, ci si dimentica di onorarli o di portarli al cuore e nulla accade. Ci sono anche motivi sicuramente validi per cui i miracoli non avvengono, infatti vi è una forte opposizione da dentro la Chiesa stessa e quella è la parte non in accordo riguardo a dove avvengano o debbano avvenire. Il disaccordo diminuisce le probabilità che i miracoli vengano fatti. Si possono ricevere miracoli anche senza chiedere alla Chiesa Cattolica ma vi deve essere un silenzioso ma rispettoso amore anche per i Santi che hanno fatto il loro lavoro. Il problema è che non si chiede. Io non vedo molta gente nei forum che spera, che crede o che abbia fede che ciò avvenga al di fuori della Chiesa. Questo è il motivo della scarsità dei miracoli e del mancato ritorno di Gesù.
Scusa ma allora perchè esiste il processo di santificazione di una certa persona se i Santi (e la Madonna) non fanno i miracoli?
Uno chiede la grazia a Padre Pio, gli vengono attribuiti dei miracoli, diventa beato e poi diventa Santo per volere della chiesa, giusto?
Quindi la Madonna e i santi chiedono i miracoli allo spirito santo perchè in quel momento lo spirito santo sta alle Maldive e non vuole essere disturbato?
Spiegami, non capisco.
Io non credo nei miracoli, credo però in una rivolta per estirpare la chiesa ( CANCRO ) almeno dall'italia. Gente come quella non dovrebbe nemmeno esistere, fanno il lavaggio del cervello a chiunque e prendono decisioni basandosi su cose finte; senza contare che non fanno figli, spesso rovinano bambini e persone in condizioni difficili e non contribuiscono economicamente allo sviluppo del paese. Fossi Dio mi vergognerei di chi mi rappresenta... Dovrebbero renderla illegale come religione, spinge odio nei confronti della scienza e di tutto ciò che è tangibile e dimostrabile.