ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

  1. #61
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    io appoggio quelo da una parte, e Topino dall'altro verso.
    io sono per l'accettare tutti, però è anche vero che chi sgarra andrebbe punito severamente.
    quindi il discorso si potrebbe portare sulla giustizia ecc...


  2. # ADS
     

  3. #62
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    io appoggio quelo da una parte, e Topino dall'altro verso.
    io sono per l'accettare tutti, però è anche vero che chi sgarra andrebbe punito severamente.
    quindi il discorso si potrebbe portare sulla giustizia ecc...
    Gixxer, fai uno sforzo di fantasia...

    Prova ad immaginarti il decimo figlio di una famiglia tipo della 'middle class' del Mali. Ti fai in camion tutto il Sahara (pagando il viaggio con la metà di tutti i tuoi averi)...

    ... Attraversi su un barcone il Mediterraneo in burrasca (spendendo l'altra metà dei tuoi averi). Finisci per alcuni mesi in un centro di identificazione ed espulsione, alla fine riesci a scavalcare il muro, vuoi perché fai un buco, vuoi perché la polizia si gira dall'altra parte perché lì dentro non c'è più posto. Bene. Ora sei alla macchia in un paese straniero di cui non sai la lingua, in cui nessuno si fida di te né ti da un lavoro. E, non da ultimo, non hai più una lira.

    Mo' prova a pensare se 27 anni fa sbajavi la panza...



  4. #63
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    poi girano con la Ferrari.
    dove abito io ci sono degli zingari stanziati da anni. se passi davanti al loro accampamento sembra di essere alla fiera dell'auto.
    Ferrari, Mercedes, Bmw... camper che ci sogniamo... ma io non ho mai visto uno zingaro lavorare.. strano.. la lotteria premia sempre loro?
    Esatto...chissa che altro fanno oltre che a scassare le palle alla gente che va di fretta.

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No, non lo sono.
    Molti hanno quello di cui ho bisogno, almeno nella mia zona XD

    Ah, sono di Sanremo.
    Due anni ho vissuto a Firenze per studiare, adesso sono a Parigi.

  6. #65
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    poi girano con la Ferrari.
    dove abito io ci sono degli zingari stanziati da anni. se passi davanti al loro accampamento sembra di essere alla fiera dell'auto.
    Ferrari, Mercedes, Bmw... camper che ci sogniamo... ma io non ho mai visto uno zingaro lavorare.. strano.. la lotteria premia sempre loro?
    Esatto...chissa che altro fanno oltre che a scassare le palle alla gente che va di fretta.
    Mo' non diciamo fregnaccie. E' vero non facciano nulla e vivono di elemosina e furti. Ma questa dello zingaro in Ferrari mi mancava. Hanno Mercedes, hanno Bmw, ma sono macchine di 15 anni, che valgono meno di quello che pesano. E' vero, questi Zingari e questi Neri sono veramente una noia per chi va di fretta. Forse il Padre Eterno lo sta facendo a posta a mandare la famiglie italiane tutte un po' più piano...

    ...così avranno un po' più tempo e calma per riflettere...





    "...Noi che stiamo in comodi deserti
    di appartamenti e di tranquillità
    lontani dagli altri,
    ma tanto prima o poi gli altri siamo noi..." (Gli altri siamo noi - Umberto Tozzi - 1991)


    Forse più prima, che poi...

  7. #66
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    poi girano con la Ferrari.
    dove abito io ci sono degli zingari stanziati da anni. se passi davanti al loro accampamento sembra di essere alla fiera dell'auto.
    Ferrari, Mercedes, Bmw... camper che ci sogniamo... ma io non ho mai visto uno zingaro lavorare.. strano.. la lotteria premia sempre loro?
    Lo zingaro con la ferrari e con la catena da 1kg d'oro al collo che ci si puo legare il motorino è un luogo comune, eppure di zingari che lavorano ce ne sono parecchi, lavori umili o meno, poi ci sono quelli che vanno a finire dentro, magari quando escono hanno il ferrari ma intanto gli anni di galera se gli son fatti...Il fatto è che gli zingari stanziati hanno rapporti molto stretti tra di loro, e sono tutti inparentati, quindi se qualcuno fa qualcosa si va ad incolpare tutto l'albero genealogico...

  8. #67
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    SI SONO RAZZISTA
    Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
    e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
    ps
    ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi

    I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere

  9. #68
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    SI SONO RAZZISTA
    Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
    e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
    ps
    ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi

    I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
    Ma cosa scrivi...

    Hai fatto dei concorsi giusto...questi sono pubblici,quindi come ha fatto ad accedere un clandestino lo sai solo tu


    Poi chi sono questi che "li piazzano"sentiamo...
    Ultima modifica di topino1; 22/10/2011 alle 12:26

  10. #69
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Mo' non diciamo fregnaccie. E' vero non facciano nulla e vivono di elemosina e furti. Ma questa dello zingaro in Ferrari mi mancava. Hanno Mercedes, hanno Bmw, ma sono macchine di 15 anni, che valgono meno di quello che pesano. E' vero, questi Zingari e questi Neri sono veramente una noia per chi va di fretta. Forse il Padre Eterno lo sta facendo a posta a mandare la famiglie italiane tutte un po' più piano...

    ...così avranno un po' più tempo e calma per riflettere...





    "...Noi che stiamo in comodi deserti
    di appartamenti e di tranquillità
    lontani dagli altri,
    ma tanto prima o poi gli altri siamo noi..." (Gli altri siamo noi - Umberto Tozzi - 1991)


    Forse più prima, che poi...
    Io parlo per me non di certo per gli altri.
    Vorrei vedere a te se vai di fretta e ti fermano per 2 spiccioli miseri,per loro è fatica trovare un lavoro onesto..più facile rompere le palle alla gente piuttosto..magari con un bambino piccolo cosi fanno più pena alle persone no? E magari se non gli dai nulla si divertono a lanciarti mille malocchi addosso e maledicendoti in tutte le lingue.
    Per me sta gente può evaporare tutta.

  11. #70
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    SI SONO RAZZISTA
    Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
    e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
    ps
    ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi

    I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
    Come se anche noi non fossimo mai emigrati guarda...........

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  5. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56