ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 177 di 182 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,761 a 1,770 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1761
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Regola scritta o meno il ban ci sta perché è stato avvertito una quantità spropositata di volte.
    L'unica cosa su cui si potrebbe ridire è che non era l'unico a scrivere a cazzo.
    Però alla fine è solo un ban di dieci giorni.. che tra l'altro sono passati quasi tutti..


  2. # ADS
     

  3. #1762
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'unica cosa su cui si potrebbe ridire è che non era l'unico a scrivere a cazzo.
    Infatti Dade l'ha capito e si è cancellato.

  4. #1763
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' vero, di solito si è sempre parlato in inglese, napoletano, romano e francese.

    Non si è mai intervenuto quando qualcuno non scriveva in italiano..

    Jo per favore, non sono iscritto da 2 giorni, non prendiamoci per il culo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Regola scritta o meno il ban ci sta perché è stato avvertito una quantità spropositata di volte.
    L'unica cosa su cui si potrebbe ridire è che non era l'unico a scrivere a cazzo.
    Però alla fine è solo un ban di dieci giorni.. che tra l'altro sono passati quasi tutti..

    No, è più sensato frignare... allucinante, davvero.

  5. #1764
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    Jo per favore, non sono iscritto da 2 giorni, non prendiamoci per il culo...
    E chi prende per il culo?!? Era davvero così.
    Mi ricordo il paragrafo sul linguaggio. Sull'uso delle k, dell'italiano, dei dialetti. Ce stava eccome.
    S'è tolto tutto perché in un certo momento del sito (e te in quel periodo per tua fortuna eri assente) si volevano aumentare le iscrizioni (diventavi utente vip pagando una quota, le votazioni delle foto ecc...) e quindi s'è "alleggerito" il regolamento.

  6. #1765
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E chi prende per il culo?!? Era davvero così.
    Mi ricordo il paragrafo sul linguaggio. Sull'uso delle k, dell'italiano, dei dialetti. Ce stava eccome.
    S'è tolto tutto perché in un certo momento del sito (e te in quel periodo per tua fortuna eri assente) si volevano aumentare le iscrizioni (diventavi utente vip pagando una quota, le votazioni delle foto ecc...) e quindi s'è "alleggerito" il regolamento.

    Se è così può essere, non ero presente e non ricordo, ma in qualunque forum italiano, si parla italiano, non ci siamo inventanti niente..

    Che poi, se scrivi e metti un "abbelli" ma chissene frega, nessuno dirà mai nulla, però scrivere ogni singolo post (anche di argomenti seri) in dialetto... non è il massimo.
    Ripeto, si capiva, certo, ma se blacko facesse lo stesso? Traduciamo il sardo? Dato che non si fanno preferenze, o tutti o nessuno, onde evitare una cagnara atomica, si scrive in italiano e bon.

    E in ogni caso, regola o non regola, è stato avvisato una, due, tre, quattro volte... Non è che di punto in bianco lo abbiamo bannato... Se vuole sa scrivere in italiano, non vedo perchè devesbattersene..

  7. #1766
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sì beh in ogni caso che la regola sia implicita 'sta alla base di una buona comunicazione (ed educazione) ovunque, a maggior ragione in un forum. È sufficiente il buon senso, però ho voluto specificare, per amore dell'argomento di Jack, che anche così non fosse i richiami sono sufficienti per poter applicare la sua famosa (?) logica.
    Mettiamola sulla logica del buon senso adesso
    Secondo la logica del buon senso avete anche ragione, invece secondo la logica della normale logica (senza punto di domanda) secondo cui un ban è applicabile se c'è una violazione del regolamento IN VIGORE ATTUALMENTE e non prima o dopo, allora ho ragione io così come gli altri (perchè non sono solo io, ve lo ricordo) che non trovano corretto questo ban
    Poi i richiami se non c'è una regola che viene violata non hanno senso

    Un appunto per chi mi dice di finirla....no finchè riceverò certe repliche potrei anche continuare per 10 pagine, mi dispiace sconfortarvi.....date delle repliche obbiettive e magari la finisco pure, LMFAO
    Ultima modifica di Jack Daniels; 18/10/2015 alle 22:55
    A lunantica e Pinkman piace questo intervento

  8. #1767
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    (diventavi utente vip pagando una quota, le votazioni delle foto ecc...)
    C'è davvero gente che ha pagato una quota per diventare utente vip?!?!

    Vi prego ditemi di no, la mia fiducia nel genere umano in questi giorni è già ai minimi storici
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #1768
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    C'è davvero gente che ha pagato una quota per diventare utente vip?!?!

    Vi prego ditemi di no, la mia fiducia nel genere umano in questi giorni è già ai minimi storici
    Ci fu... ci fu...
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #1769
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ci fu... ci fu...
    Fuori i nomi O:
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #1770
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Chiunque essi siano massima stima da parte mia.
    Avessi l'onore di ritrovami davanti uno di loro non potrei fare a meno di sciogliermi in un applauso convinto e di cuore.
    Con la sua testa in mezzo e due mattoni in mano però xD

    P.s. ma come cacchio si fa a pagare dei soldi per diventare utente vip di un forum?

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39