Io punto sulla monopolizzazione, che da parecchio sui nervi. La noia si può contrastare, il sistema nervoso danneggiato no.
u.u
Io punto sulla monopolizzazione, che da parecchio sui nervi. La noia si può contrastare, il sistema nervoso danneggiato no.
u.u
io invece sono x le vie di mezzo
a me dava i nervi quando mandava a puttante topic "seri" (tipo attualità o argomento libero o anche sport a volte... sebbene sport x te o x altrE mi sa non è serio )... lì lo avrei limitato
però nelle sezioni cazzare x me una sua utilità ce l'aveva
io non gli rispondevo quasi mai (che diventa proprio mai quando si trattava di topic "seri") però di solito la sera quando tornavo a casa dal lavoro me ce le facevo 2 risate leggendo le cazzate che sparava in offtopic o in trash (e da quanto leggo qui mi sa proprio che non ero l'unico )
adesso invece è tutto smorto... cioè un "discreto" numero di utenti ci sta ma senza di lui diventa tutto un mortorio
eddai mo addirittura l'ansia
io sto a dì così... tanto x... mica sto a protestà (onestamente cazzomenefrega di sosù )
però ammetterai che un fondo di verità c'è in quello che dico
i motivi x bannarlo ci stavano (come ci starebbero però pure x bannare anche altri se si volesse eh... non dire che non è vero )... voi avete deciso di bannarlo (giustamente dal canto vostro)... solo che x come la vedo io non so se sia veramente un affare x il forum non averlo + tra noi
(tutto qui... basta mo esco che già sto in ritardo )
Ah, tranquillo, io e l'ansia ci amiamo da tempo. O meglio, lei ama me. Molto.
Non mi smolla.
Mai.
D:
Basta ot XD buona serata
Mi sacrifico io dai...bannate me e sbloccate Sousinho
(ora mi bannano senza sbannare lui, vista la mia proposta )
ma se cade Fabio come admin ci sarà l'indulto e concederete delle aministie ?
Avete rotto i tre quarti di mi cazzo con sto soucoso non voglio che torni manco se vedo tutte quelle della mia classifica mentre fanno porcate lesbo e per dirla tutta cikay per me potrebbe essere un lui u.u quindi non rompete la minkia -.-
Peggio dei bambini che perdono il loro giocattolo preferito, almeno loro sono bambini, che ci vuoi fare....ma voi...
Sì è vero. Sono Sousuke, non l'avevate ancora capito?
P.s. scusate l'off topic. Ora potete continuare nella vostra lotta tra Pro Messia e Anti Messia. Io ormai mi sono rassegnata alla sua dipartita e ci ho messo una pietra sopra.
P.p.s. comunque su una cosa mio cugino ha ragione. Senza di Lui questo forum è di una noia mortale. Ultimamente ci entro solo per leggere le cazzate via m.p. di Jo Constantine
Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum?
No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei tempi andati in cui si battibeccava alle stronzate di Sou... madonna mia.
E con questo basta ot, grazie, qui si parla di utenti bannati e della motivazione, se avete lamentele o idee per ravvivare il forum ci sono i topic dedicati nell'apposita sezione. Ulteriori ot verranno rimossi.