Va bene vi auguro buon proseguimento, il rompiballe ha finito
bannato pure jack...
ma dai serio ragà... già di per se è un forum di 4 gatti... se vi mettete pure a bannare uno ad uno tutti quelli che postano più o meno regolarmente... io non lo so eh
ok jack è un rompiballe
ok pinkman scrive in romano (anche se quando vuole sa scrivere in italiano) e ha aperto dei topic per "sfottere" alcuni utenti
ok sosù voleva sempre avere l'ultima parola, c'aveva i deliri di onnipotenza, e quotava tutti i post dalle alpi alle piramidi e dal manzanarre al reno
c'avete ragione pure voi... ma almeno un pò (seppur a modo loro) provavano ad animare cristo!
fino a qualche mese fa ogni pomeriggio quando tornavo dal lavoro ci stavano sempre minimo 3/4 pagine da leggere (di cui è vero che parecchie erano "stronzate"... però molte altre volte venivano fuori dibattiti interessanti)... sti ultimi giorni già è tanto se trovo 3 o 4 POST NUOVI! (non pagine... POST!)
se fosse stato un forum con una cinquantina di utenti attivi sti ban erano giustissimi... però dovreste pure rendervi conto della situazione in cui attualmente è il forum puttana eva!
Molti utenti sono scappati proprio per via di elementi lasciati liberi di fare ciò che volevano...
Che poi Jack, essenzialmente, cosa anima?! In ogni topic fa solo polemiche o tira frecciatine.
Già in precedenza gli avevo quotato una parte del regolamento che dice di risolvere determinate questioni in privato e di non polemizzare in pubblico. Non ha voluto capire, perché si sente tanto superiore e figo. Allora ciao.
Probabilmente tempo fa il forum era più popolato anche perché le persone avevano più tempo libero, questo non vi salta in mente?
Io stessa fino ad un annetto fa passavo decisamente più tempo qui, ma ora impegni, cazzi e mazzi non me lo permettono. Mi taglierò le vene per questo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
oooh ragà famo a capirci
io non vi ho mica detto che è colpa vostra se il forum non è animato perchè non avete tempo libero
io ho detto solo che il vostro modo di moderare SECONDO ME contribuisce a renderlo poco animato (che è un opinione mia e non pretendo in alcun modo che la pensiate tutti come me... ci mancherebbe altro)
e poi comunque sul discorso jack scusate... ma se rileggete un attimo...
dopo un intera giornata in cui jack scrive in altri topic ma non risponde + qui...
a me sembra tanto una gestione dei cartellini alla byron moreno
(scusate non voglio fare l'avvocato di jack ma dopo averlo riletto m'è uscito proprio da dentro )
Moreno era un venduto, a noi non ci paga nessuno.
Facciamo solo ciò che riteniamo opportuno per far si che venga rispettato il regolamento ed il quieto vivere, e come ormai è routine, se fai una cosa un gruppo di utenti si lamenteranno e se non la fai se ne lamenterà un altro gruppo.
Non abbiamo le calamite, se non ci sono nuovi utenti non è perchè diamo i cartellini o banniamo, perchè credimi lo si è sempre fatto, anzi, spesso si è stati persino troppo tolleranti, con conseguente spopolamento.
ok... in parte capisco il tuo discorso
io vi ho solo detto come la vedo io e che per me certe situazioni andrebbero gestite diversamente (con un briciolo di obiettività in più)... però i mod siete voi e fate quello che ritenete giusto
se devo essere sincero all'inizio io mi sono iscritto solo x "fare lo scemo" insieme a mia cugina però piano piano ho iniziato ad affezionarmi a questo forum e mi dispiace vederlo così smorto come nell'ultimo periodo