Spiace anche a noi, credimi, però la bacchetta magica non l'abbiamo, più che invitarvi ad aprire topic e partecipare il più possibile, e garantire l'ordine non possiamo fare.
Spiace anche a noi, credimi, però la bacchetta magica non l'abbiamo, più che invitarvi ad aprire topic e partecipare il più possibile, e garantire l'ordine non possiamo fare.
Ahahahahah lo sapevo che Jack sarebbe stato bannato, lo sapevo!!
Ridicoli...
Se avete qualcosa da dire..
http://forum.fuoriditesta.it/problem...iarimenti.html
Quoto scazzula e jean grey. Poi jack sarà anche polemico, a volte sicuramente troppo, ma almeno è una persona con cui ci si può confrontare e avere un dialogo. Come lo era pinkman.
I forum sono fatti per i dialoghi non per i monologhi.
Ragà un salutone alla Katrina mia , alla lunantica, Hulk e pure l'Hulkini suoi belli, a JD, a scazzulè, Layne S, Jean Grey, a tutti i positivi e pure faccio un grande augurio per il futuro, yo!!!
E da quando io sono diventata una positiva del forum?!
Io vi odio tutti! Indistintamente
Dai su idiota vedi di tornare. Cancellarsi in segno di protesta per un ban di sette giorni mi sa un tantino di piazzata in stile Tina Cipollari che abbandona lo studio..
tanto lo sapevo che andava a finì così
però son convinto che prima o poi ritorna
Si, immaginavo sarebbe andata così (del resto al posto tuo avrei avuto la stessa reazione).
Detto ciò mi piacevano i tuoi 3D (beh, quasi tutti xD), ci hanno fatto discutere e confrontare (il che - ripeto - dovrebbe essere lo scopo principale di un forum, che è diverso da un blog o quant'altro) e anche io, come detto da altri, ti consideravo in tal senso una risorsa qui dentro.
Quindi, risorsa pinkman yo, veda di tornare al più presto!
ma come fa a tornare se non può scrivere? cioè dai arrivateci..