ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 182 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #471
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    che poi oh, ai tempi ci si lamentava dei topic di saluti che venivano aperti per attirare l'attenzione, ora ci si lamenta che non si saluta...e su xD
    La stronzata dei saluti che sono sopravvalutati era chiaramente una stronzata (sulla considerazione ero serio, ma so' storie mie)..
    E poi Eury l'ha sempre detto che se mai si fosse cancellata avrebbe fatto così...


  2. # ADS
     

  3. #472
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Poi come dice giustamente il lucchese, magari è un periodo, magari ritorna.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #473
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    che poi oh, ai tempi ci si lamentava dei topic di saluti che venivano aperti per attirare l'attenzione, ora ci si lamenta che non si saluta...e su xD
    La stronzata dei saluti che sono sopravvalutati era chiaramente una stronzata (sulla considerazione ero serio, ma so' storie mie)..
    E poi Eury l'ha sempre detto che se mai si fosse cancellata avrebbe fatto così...
    ho pensato la stessa cosa.
    non siete mai contenti, tanto che ne sapete? magari torna per rendervi tutti felici!
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #474
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non capisco quale sia il problema. Ha scelto di fare così, il minimo che possiamo fare è rispettare la sua scelta. E io sinceramente io preferisco un'uscita di scena silenziosa a un plateale abbandono.
    Soprattutto perché chi si cancella, soprattutto nel caso dei veterani, lo fa per dei motivi. Quali siano i motivi che hanno spinto Eurasia a cancellarsi non li so, e credo che non interessino né debbano interessare nessuno. Quel che mi è sempre piaciuto di lei nel forum è la discrezione. L'ho apprezzata anche in questo caso.

    Boh, io credo che sia sufficiente rispettare la scelta di cancellarsi che alcuni fanno e basta.
    Poi ognuno gestisce la cosa come meglio crede.
    A Temperance, Canalfeder, Dade e altri 4 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #475
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Oh ragazzi rilassatevi un tantino eh.
    Io non sto accusando nessuno nè mi sto tagliando le vene per la cancellazione di nessuno.
    Ho solo detto che secondo me un salutino ci poteva stare, e questo non vuol dire necessariamente aprire topic strappalacrime o plateali, ma semplicemente salutare in modo discreto,senza polemica, punto.
    A me hanno insegnato che il saluto è degli angeli e non costa niente farlo, così facendo invece si dimostra che siamo nick, non persone.
    Boh, io come saluto nella vita reale saluterei anche sul forum, non capisco perchè lo troviate così strano.
    A crampox e Oregon piace questo intervento

  7. #476
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Oh ragazzi rilassatevi un tantino eh.
    Io non sto accusando nessuno nè mi sto tagliando le vene per la cancellazione di nessuno.
    Ho solo detto che secondo me un salutino ci poteva stare, e questo non vuol dire necessariamente aprire topic strappalacrime o plateali, ma semplicemente salutare in modo discreto,senza polemica, punto.
    A me hanno insegnato che il saluto è degli angeli e non costa niente farlo, così facendo invece si dimostra che siamo nick, non persone.
    Boh, io come saluto nella vita reale saluterei anche sul forum, non capisco perchè lo troviate così strano.
    Ma noi siamo nick, credevo che questa cosa fosse stata appurata già da diverso tempo...
    A Sindacalista piace questo intervento

  8. #477
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quando inizia la lotta nel fango chiamatemi
    A Joy Turner, Jack Daniels e Flou. piace questo intervento

  9. #478
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Il mondo non è propriamente finito allora. Un po' di speranza ancora c'è.
    Almeno che Jo a Nuvola se la mangia ancora è rimasto.

  10. #479
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un topic dei saluti sarebbe inutile, per il semplice fatto che verrebbe chiuso all'istante, il giorno dopo sarebbe in seconda pagina e si direbbe lo stesso che non c'è stato.
    Mi spiace molto per Eurasia, non ho avuto modo di conoscerla, ma è stata in ogni caso un punto saldo del forum, e non leggerla più mi spiacerà.
    A Half shadow, Frogga, Canalfeder e altri 2 piace questo intervento

  11. #480
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma saluti e saluti! Non capite il motivo per cui è sparita senza parola?
    La curiositá.
    La curiositá della gente.
    Tutti noi abbiamo un minimo di interesse nel ficcare il naso negli affari degli utenti che ci stanno piú a cuore.
    Io lo ammetto,se qualcuno venisse a dirmi,anche solo in privato,che si cancella inizierei a chiedergli il motivo.
    Probabilmente ha voluto evitare questo e le probabili suppliche di rimanere.
    Quindi dai,saluto o no,ci rimane il credere che ritorni.
    Poi non mi sembra giusto parlare di lei alle sue spalle,rispettiamo la sua decisione e bona lè.
    Ultima modifica di Tenshi; 12/8/2012 alle 21:28

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39