Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga Oh io vi saluto ora, tutti; nel caso un giorno dovessi andarmene all'improvviso non voglio creare bisticci! Ma chissene di te u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Anche io mi cancello u.u tanto è di moda!
Originariamente inviata da Artemisia Ma chissene di te u.u Hai mai pensato di ciucciare una caramella al cianuro?
Originariamente inviata da Paperoga Hai mai pensato di ciucciare una caramella al cianuro? Ahahahah no, io sono per il cibo sano! u.u
Originariamente inviata da Artemisia Ahahahah no, io sono per il cibo sano! u.u Fidati di me, una di quelle e poi dimagrisci a vista d'occhio.
Originariamente inviata da Paperoga Fidati di me, una di quelle e poi dimagrisci a vista d'occhio. Sono già magra, ti ricordo che quello chiatto sei tu ._.
Originariamente inviata da Artemisia Sono già magra, ti ricordo che quello chiatto sei tu ._. Ha le ossa grandi!!! Le ossa grandi! LE OSSA GRANDI!!!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ha le ossa grandi!!! Le ossa grandi! LE OSSA GRANDI!!! Scusa non volevo offendere il tuo ragazzo
Originariamente inviata da Artemisia Scusa non volevo offendere il tuo ragazzo Lui è solo un pene ai miei occhi
Knave.....non me l'aspettavo