Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga Finchè stai in linea alla cazzo certo e lo farò ogni volta che sarà su msn Ero a dormire sul divano, mangiare, cagare una di queste. Se tu scrivi a ore impensabili, non è colpa mia u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Ero a dormire sul divano, mangiare, cagare una di queste. Se tu scrivi a ore impensabili, non è colpa mia u.u Ma non era nemmeno mezzanotte -.-
Originariamente inviata da Paperoga Ma non era nemmeno mezzanotte -.- Era l'ora del dolce allora u.u
A me su msn ha risposto ha preferito la rana al papero
Originariamente inviata da frogghi91 A me su msn ha risposto ha preferito la rana al papero Mi hai contattata a un ora ragionevole, credo verso 1.00 XD
Originariamente inviata da Artemisia Mi hai contattata a un ora ragionevole, credo verso 1.00 XD ahahah si, quella si che è un'ora ragionevole
Originariamente inviata da frogghi91 ahahah si, quella si che è un'ora ragionevole Se 00.30 già non lo era più, faccio la cacca a quell'ora (^-^)
Originariamente inviata da Artemisia Se 00.30 già non lo era più, faccio la cacca a quell'ora (^-^) hai gli orari per fare la cacca?
Originariamente inviata da frogghi91 hai gli orari per fare la cacca? Certo, ho anche segnato i giorni su calendario u.u
Originariamente inviata da frogghi91 hai gli orari per fare la cacca? Uno quando invecchia diventa sistematico u.u