Visualizzazione stampabile
-
che poi oh, ai tempi ci si lamentava dei topic di saluti che venivano aperti per attirare l'attenzione, ora ci si lamenta che non si saluta...e su xD
La stronzata dei saluti che sono sopravvalutati era chiaramente una stronzata (sulla considerazione ero serio, ma so' storie mie)..
E poi Eury l'ha sempre detto che se mai si fosse cancellata avrebbe fatto così...
-
Poi come dice giustamente il lucchese, magari è un periodo, magari ritorna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
che poi oh, ai tempi ci si lamentava dei topic di saluti che venivano aperti per attirare l'attenzione, ora ci si lamenta che non si saluta...e su xD
La stronzata dei saluti che sono sopravvalutati era chiaramente una stronzata (sulla considerazione ero serio, ma so' storie mie)..
E poi Eury l'ha sempre detto che se mai si fosse cancellata avrebbe fatto così...
ho pensato la stessa cosa.
non siete mai contenti, tanto che ne sapete? magari torna per rendervi tutti felici!
-
Non capisco quale sia il problema. Ha scelto di fare così, il minimo che possiamo fare è rispettare la sua scelta. E io sinceramente io preferisco un'uscita di scena silenziosa a un plateale abbandono.
Soprattutto perché chi si cancella, soprattutto nel caso dei veterani, lo fa per dei motivi. Quali siano i motivi che hanno spinto Eurasia a cancellarsi non li so, e credo che non interessino né debbano interessare nessuno. Quel che mi è sempre piaciuto di lei nel forum è la discrezione. L'ho apprezzata anche in questo caso.
Boh, io credo che sia sufficiente rispettare la scelta di cancellarsi che alcuni fanno e basta.
Poi ognuno gestisce la cosa come meglio crede.
-
Oh ragazzi rilassatevi un tantino eh.
Io non sto accusando nessuno nè mi sto tagliando le vene per la cancellazione di nessuno.
Ho solo detto che secondo me un salutino ci poteva stare, e questo non vuol dire necessariamente aprire topic strappalacrime o plateali, ma semplicemente salutare in modo discreto,senza polemica, punto.
A me hanno insegnato che il saluto è degli angeli e non costa niente farlo, così facendo invece si dimostra che siamo nick, non persone.
Boh, io come saluto nella vita reale saluterei anche sul forum, non capisco perchè lo troviate così strano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Oh ragazzi rilassatevi un tantino eh.
Io non sto accusando nessuno nè mi sto tagliando le vene per la cancellazione di nessuno.
Ho solo detto che secondo me un salutino ci poteva stare, e questo non vuol dire necessariamente aprire topic strappalacrime o plateali, ma semplicemente salutare in modo discreto,senza polemica, punto.
A me hanno insegnato che il saluto è degli angeli e non costa niente farlo, così facendo invece si dimostra che siamo nick, non persone.
Boh, io come saluto nella vita reale saluterei anche sul forum, non capisco perchè lo troviate così strano.
Ma noi siamo nick, credevo che questa cosa fosse stata appurata già da diverso tempo...
-
Quando inizia la lotta nel fango chiamatemi
-
Il mondo non è propriamente finito allora. Un po' di speranza ancora c'è.
Almeno che Jo a Nuvola se la mangia ancora è rimasto.
-
Un topic dei saluti sarebbe inutile, per il semplice fatto che verrebbe chiuso all'istante, il giorno dopo sarebbe in seconda pagina e si direbbe lo stesso che non c'è stato.
Mi spiace molto per Eurasia, non ho avuto modo di conoscerla, ma è stata in ogni caso un punto saldo del forum, e non leggerla più mi spiacerà.
-
Ma saluti e saluti! Non capite il motivo per cui è sparita senza parola?
La curiositá.
La curiositá della gente.
Tutti noi abbiamo un minimo di interesse nel ficcare il naso negli affari degli utenti che ci stanno piú a cuore.
Io lo ammetto,se qualcuno venisse a dirmi,anche solo in privato,che si cancella inizierei a chiedergli il motivo.
Probabilmente ha voluto evitare questo e le probabili suppliche di rimanere.
Quindi dai,saluto o no,ci rimane il credere che ritorni.
Poi non mi sembra giusto parlare di lei alle sue spalle,rispettiamo la sua decisione e bona lè.