Visualizzazione stampabile
-
-
Bonnie Tyler Alias °Luna° si è cancellata e con la persona fantastica che è, va via un'utentessa storica di questo forum.
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Bonnie Tyler Alias °Luna° si è cancellata e con la persona fantastica che è, va via un'utentessa storica di questo forum.
:(
Con tutto il bene che le ho voluto e che lei non ha mai ricambiato... considero il suo gesto estremamente stupido :182: tiè... Avrebbe potuto lasciare l'account senza doverci costringere a leggere "Utente Cancellato" sotto i suoi post.
Buona vita :087:
-
Quote:
Paperoga
Con tutto il bene che le ho voluto e che lei non ha mai ricambiato... considero il suo gesto estremamente stupido :182: tiè... Avrebbe potuto lasciare l'account senza doverci costringere a leggere "Utente Cancellato" sotto i suoi post.
Buona vita :087:
Gliel'ho detto pure io, ma non voleva più avere a che fare con certi utenti del forum, quindi è andata via :(
-
Quote:
Annie Lennox
Gliel'ho detto pure io, ma non voleva più avere a che fare con certi utenti del forum, quindi è andata via :(
Colpa mia :(
-
Nuoh Bonnie...mi piaceva leggerla nel forum.
-
Era tanto che non scriveva...penso che di là si trovì meglio!
mi sarebbe piaciuto conoscere....
-
Quote:
Paperoga
Colpa mia :(
NonoxD Tranquillo. L'utente che doveva capire ha capito xD
-
Quote:
Annie Lennox
NonoxD Tranquillo. L'utente che doveva capire ha capito xD
Bonnie mi odia, non posso sopportare questo peso... la faccio finita
-
Quote:
Paperoga
Bonnie mi odia, non posso sopportare questo peso... la faccio finita
Paragonare quell'utente a te sarebbe come auto-offenderti Paperoga xD Smettila di volerti così male xD