Esistono topic simili, ma qui voglio sapere molto di più, il sole per chi non lo sapesse è quello che viene detto comunemente il segno zodiacale, l'ascendente dipende dall'ora di nascita, mentre la luna non so di preciso coem si calcola, ma sta di fatto che c'è un sito che lo fa autoamticamente e sembra influenzare di più gli organi dell'individuo, anche se ha un certo effetto anche sulla personalità.
Inizio io che ho il sole nell'Aquario, l'ascendente nei Pesci e la luna nella Bilancia.
Non immaginavo di avere qualcosa a che fare con la Bilancia, m tutto torna, anche perchè modestie a parte penso proprio di essere obiettivo ed imparziale.
Dei Pesci ho la dolcezza e la sensibilità, ma purtroppo anche la doppia personalità ed il vittimismo, dell'Aquario infine ho lo spirito d'innovazione e la passione per la natura, nonchè la coa che più di tutte preferisco, ovvero la fantasia, anche se però sono tutti e tre segni molto permalosi, il Pesci dovrebbe essere il più permaloso di tutti, essendo un doppio segno a volte fa prevalere il pesciolino cattivo, che quindi mostra una parte di me che nessuno si apsettava esistesse.
Anche l'Aquario di solito può esserlo, anche se in forma minore.
Se non ricordo male può esserlo anche la Bilancia, magari qualcuno della Bilancia potrebbe illuminarmi su questo. ^^
Adesso tocca a voi, ditemi Sole, ascendente e Luna e ditemi quanto vi ritrovate nella descrizione dei 3 segni.