ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

Sole, ascendente e Luna

  1. #11
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Sole in Leone, Luna in Acquario e Ascendente in Scorpione.



    Ma sinceramente io non credo molto all'oroscopo e infatti non mi ci ritrovo per niente salvo alcuni aspetti...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ho il sole in leone, ascendente bilancia e luna in pesci.

    direi che mi ritrovo abbastanza in tutte le cose. mi ritrovo profondamente nel mio meraviglioso segno (sì, appunto, sono del leone), che è il segno della vitalità, della voglia di fare, che ragiona su un piano ampio di grandi progetti e che di conseguenza ha enormi difficoltà a farsi andar bene la quotidianità. mi ritrovo anche sulla parte della generosità e della gentilezza, dell'impegno per far stare bene tutte le persone a cui voglio bene, ma anche nella superbia, nell'orgoglio, nella voglia di essere sempre e comunque fra i migliori.

    sicuramente dall'esterno e per quanto riguarda il mio approccio con gli altri sono molto "bilancia", visto che cerco sempre di essere diplomatica, calma e mi rompo il càzzo di discutere (mi sento male al solo pensiero di dover litigare con qualcuno).


    la luna in pesci vuol dire sensibilità, soprattutto artistica. i pesci non sono un segno che amo molto, diffido molto della loro doppiezza, ma questo aspetto mi piace.
    Non devi essere così diffidente nei confronti dei pesciolini.
    Sono doppi, ma sanno essere sensibili in entrambe le personalità, un altro difetto è anche il fatto che a volte possono esaltarsi ed esagerare, si vantano di cose che sanno fare solo in parte o a volte per niente.

    Però nonostante tutto non si divertono a sminuire gli altri, si esaltano sì,. ma rispettano comunque il prossimo.

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma l'ora quanto incide?

    Io non so se sono nata alle 21.30 o alle 21.37 o boh....
    L'ora è fondamentale!! Più è precisa meglio è, tu hai uno scarto di 7 minuti, è abbastanza accettabile

    Holly, per una che studia lettere e filosofia e a cui piace scrivere, la Luna in Pesci è una gran cosa: sensibilità, estrema fantasia, intuito. I pesci sono il segno dei sogni e dell'immaginazione ^^

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    L'ora è fondamentale!! Più è precisa meglio è, tu hai uno scarto di 7 minuti, è abbastanza accettabile

    Holly, per una che studia lettere e filosofia e a cui piace scrivere, la Luna in Pesci è una gran cosa: sensibilità, estrema fantasia, intuito. I pesci sono il segno dei sogni e dell'immaginazione ^^
    sì sì infatti mi piace molto avere la luna in quel segno

    (fra l'altro sono un mix inquietante, perché ho il sole in un segno di fuoco, l'ascendente è un segno d'aria, la luna è un segno d'acqua e ho tutti gli altri pianeti sparsi fra vergine e capricorno XD)

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non devi essere così diffidente nei confronti dei pesciolini.
    Sono doppi, ma sanno essere sensibili in entrambe le personalità, un altro difetto è anche il fatto che a volte possono esaltarsi ed esagerare, si vantano di cose che sanno fare solo in parte o a volte per niente.

    Però nonostante tutto non si divertono a sminuire gli altri, si esaltano sì,. ma rispettano comunque il prossimo.
    sì, ma è la stessa impressione che ho spesso anche con i gemelli. che mostrino solo una faccia buona riservandoti poi, quando meno te l'aspetti, qualcosa di malvagio
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì sì infatti mi piace molto avere la luna in quel segno

    (fra l'altro sono un mix inquietante, perché ho il sole in un segno di fuoco, l'ascendente è un segno d'aria, la luna è un segno d'acqua e ho tutti gli altri pianeti sparsi fra vergine e capricorno XD)



    sì, ma è la stessa impressione che ho spesso anche con i gemelli. che mostrino solo una faccia buona riservandoti poi, quando meno te l'aspetti, qualcosa di malvagio
    Da una parte è una buona cosa avere questo equilibrio tra gli elementi perchè hai in te tutte caratteristiche di ognuno di essi, e sei completa. Ma dall'altro lato è facile che i diversi aspetti non siano amalgamati bene e si possono creare dei conflitti interiori. In ogni caso hai molte potenzialità in te

    I gemelli sono i segni doppi per eccellenza, adoro averli come amici perchè son allegri, comunicativi ed espansivi. Ma quando le mie amiche mi dicono che si sono prese una cotta per un gemelli faccio sempre una faccia "strana"...sono i classici tipi che fanno soffrire le donne!

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Da una parte è una buona cosa avere questo equilibrio tra gli elementi perchè hai in te tutte caratteristiche di ognuno di essi, e sei completa. Ma dall'altro lato è facile che i diversi aspetti non siano amalgamati bene e si possono creare dei conflitti interiori. In ogni caso hai molte potenzialità in te

    I gemelli sono i segni doppi per eccellenza, adoro averli come amici perchè son allegri, comunicativi ed espansivi. Ma quando le mie amiche mi dicono che si sono prese una cotta per un gemelli faccio sempre una faccia "strana"...sono i classici tipi che fanno soffrire le donne!
    più che altro diffido molto di questi segni "ermetici".
    pensi di sapere cosa passa loro per la testa e poi, quando meno te lo aspetti, si girano male, o ti rinfacciano qualcosa. è una cosa che il leone non tende a fare, visto che se ha un problema si arrabbia subito, non tende assolutamente a portare rancore. preferisce chiarire subito e andare avanti.
    infatti io di segni come i gemelli, i pesci, anche lo scorpione ho paura anche per questo, non sai se gli è veramente passata o stanno ancora covando qualcosa "contro"...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    più che altro diffido molto di questi segni "ermetici".
    pensi di sapere cosa passa loro per la testa e poi, quando meno te lo aspetti, si girano male, o ti rinfacciano qualcosa. è una cosa che il leone non tende a fare, visto che se ha un problema si arrabbia subito, non tende assolutamente a portare rancore. preferisce chiarire subito e andare avanti.
    infatti io di segni come i gemelli, i pesci, anche lo scorpione ho paura anche per questo, non sai se gli è veramente passata o stanno ancora covando qualcosa "contro"...
    I pesci sono segni che portano molto rancore, lo scorpione è più astuto: magari ti dice "si, si tutto a posto. Nessun problema" e in realtà aspetta la prima occasione buona per vendicarsi. I gemelli poi...riescono davvero ad essere dispettosi...e lo so perchè mio fratello è un degno esemplare di questa razza xD
    Cmq capisco che per un segno diretto e chiaro come il Leone, questi segni ambigui diano da fare ^^

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì, ma è la stessa impressione che ho spesso anche con i gemelli. che mostrino solo una faccia buona riservandoti poi, quando meno te l'aspetti, qualcosa di malvagio
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    infatti io di segni come i gemelli, i pesci, anche lo scorpione ho paura anche per questo, non sai se gli è veramente passata o stanno ancora covando qualcosa "contro"...
    Vero.
    Essendo ascendente Pesci te lo confermo.

    Però i segni doppi non lo fanno per cattiveria, cercano di far trasparire sempre il loro lato buono, ma a volte falliscono e lasciano che la parte malvagia prenda il sopravvento, per poi pentirsi di quello che hanno fatto, fìdati che è così, anche mio cugino, che è dei Gemelli mi riserva delle bruttissime sorprese quando fa trasparire il suo lato cattivo...

    Ma lascio perdere, perchè so che non è veramente lui esattamente come non sono davvero io quando il pesce cattivo prende il sopravvento...

    Sì, i Pesci poi portano anche rancore.
    Magari possono perdonare, ma alla successiva lite fanno tornare tutto a galla, si legano tutto al dito, possono solo riuscire a sopire il rancore, ma mai ad estinguerlo totalmente.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se ricordo bene sono Vergine ascendente Scorpione. Sapete dirmi qualcosa di interessante su questa combinazione?

    Edit. @RudeMood come hai fatto a sapere tutte quelle robe?

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene sono Vergine ascendente Scorpione. Sapete dirmi qualcosa di interessante su questa combinazione?
    Tu non sembri un vergine...
    Di solito le vergini donne, e io lo sono, sono molto precise, cagacazzi, fissete con il lavoro e con i doveri.

    Aspettiamo @Julie*


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eugenio Bennato - Sole Sole
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 3:09
  2. sole, stella o luna nell'intimità?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 12:55
  3. LA LUNA
    Da Frida89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:59