ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Sole, ascendente e Luna

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene sono Vergine ascendente Scorpione. Sapete dirmi qualcosa di interessante su questa combinazione?

    Edit. @RudeMood come hai fatto a sapere tutte quelle robe?
    per saperle utilizza i siti che ho postato più sopra



    Cmq Annie è vero, le donne Vergini sono così.
    Invece io gli uomini Vergine non sono mai riuscita a inquadrarli bene, sarà che non sono mai riuscita a legarci. Sono dei tipi mooolto particolari, hanno le loro idee, non sono molto estroversi...ma di più non saprei dire. Purtroppo non ci ho mai avuto a che fare. Cmq Cimis il sarcasmo e le battute pungenti che a volte noto in alcune tue riposte sono caratteristiche tipiche dello Scorpione. Riguardo la tua combinazione, di certo non sei un tipo banale, o scontato, o semplice. Tutt'altro!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Lyla
    Ospite

    Predefinito


    Ascendente in Ariete
    Sole in Ariete
    Luna in Gemelli


  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    per saperle utilizza i siti che ho postato più sopra

    Cmq Annie è vero, le donne Vergini sono così.
    Invece io gli uomini Vergine non sono mai riuscita a inquadrarli bene, sarà che non sono mai riuscita a legarci. Sono dei tipi mooolto particolari, hanno le loro idee, non sono molto estroversi...ma di più non saprei dire. Purtroppo non ci ho mai avuto a che fare. Cmq Cimis il sarcasmo e le battute pungenti che a volte noto in alcune tue riposte sono caratteristiche tipiche dello Scorpione. Riguardo la tua combinazione, di certo non sei un tipo banale, o scontato, o semplice. Tutt'altro!
    Non gli avevo proprio visti quei siti! Thanks!
    E' interessante sta cosa, anche se ancora non mi sono deciso se credeci o no...
    Approposito, c'è qualche bilancia qua?

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Adesso tocca a voi, ditemi Sole, ascendente e Luna e ditemi quanto vi ritrovate nella descrizione dei 3 segni.
    Ops.



    Sole in Leone, ascendente in pesci

    L'impeto leonino si colora di una nota di gentilezza, ma anche di instabilità. L'intuizione pronunciata porta ad assimilarsi e ad adattarsi facilmente agli altri. Assume facilmente i ruoli più diversi: passa rapidamente dal mondo dei sogni a quello reale, con una mobilità mimica e gestuale che può farne un attore istintivo.
    Dà il meglio di sé nell'ambito professionale e riesce ad attirare l'attenzione del prossimo come fosse una calamita.
    Mi ci trovo abbastanza, anche se l'esempio sul mondo dei sogni e quello reale per descrivere la supposta poliedricità non mi piace granché. Rimango abbastanza distante dai sogni, più che altro.


    Ascendente in Pesci
    Le persone con ascendente in PESCI possono facilmente rischiare di perdere la loro identità, particolarmente quando hanno una relazione con qualcuno dalla personalità molto forte.
    Queste persone sono simili a uno specchio: mostrano agli altri esattamente quello che loro si aspettano, mentre la vera natura della persona rimane nascosta e vulnerabile.
    Sono persone con una grande talento creativo, probabilmente i veri artisti dello zodiaco, indipendentemente da come loro vogliano sfruttare questa loro capacità.
    Sono molto sensibili, timidi e con una grande spiritualità. Particolare attenzione va data ai piedi e al sistema linfatico e nervoso.
    Un po' è vero. Spesso mi capita di nascondere parti della mia personalità...
    Almeno quelle che non mi piacciono... Diciamo che riesco a congelarle, ecco..
    Creatività e sensibilità zero.


    Luna in Leone
    Con la Luna in Leone, si è dominati dall'ambizione e dal volersi sentire sempre al centro dell'attenzione: si vedono le cose in grande e si ha un pizzico di orgoglio.
    Il rispetto per gli altri rimane sempre un elemento essenziale, anche se a volte si palesano dei modi di fare inclini all'assolutismo.
    In realtà non mi piace stare al centro dell'attenzione. Il più delle volte rimango ai margini perché sono piuttosto osservatrice. E se devo fare delle cose davanti a tante persone sono piuttosto vergognosa....

    Giove in Bilancia

    Con Giove in Bilancia, il carattere è pervaso da un forte senso di giustizia e di rispetto per gli altri. Si è portati alla vita di relazione e si ha facilità ad instaurare rapporti interpersonali. Grazie a queste caratteristiche è facile ottenere successi nella vita professionale, soprattutto se esercitata in campo artistico.
    Ah! QUesto è proprio vero
    Quest'altro assolutamente no.


    Venere in Vergine
    Con Venere in Vergine, l'amore e gli affetti sono affrontati in maniera ragionata e prudente, ed anche un po' timidamente, per cui può risultare difficile lasciarsi andare alla tenerezza.
    Ad un'avventura romantica o passionale si preferisce un'intesa mentale e intellettuale che possa garantire le basi per un rapporto duraturo.
    Vero. Molto vero.

    Mercurio in Cancro
    Con Mercurio in Cancro si è dotati di un'intelligenza sensibile, immaginativa, guidata da un particolare intuito, che trae esperienza dal passato. Ci si può appassionare e farsi suggestionare da aspetti o ideali, carichi di emotività. I sentimenti e le emozioni tendono, infatti, a guidare il proprio pensiero e le proprie opinioni personali e per questi motivo queste possono essere mutevoli e facilmente influenzabili.
    Di norma si possiede un buon fiuto per gli affari per tutto quel che riguarda la sfera familiare e domestica, il cibo e la casa.
    Vabbè. Mi trovo d'accordo su Mercurio, anche in V Casa. [Tho. Sembro esperta ]


    Forse finirò di leggere tutto il Tema



  6. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' interessante sta cosa, anche se ancora non mi sono deciso se credeci o no...
    Beh io sono anni che mi interesso dell'argomento e io ci credo e non ci credo allo stesso tempo. Nel senso...io lo prendo come un gioco, con leggerezza, come una "traccia"...

    Rude analizzare un tema spezzettandolo è sbagliato, ogni cosa va considerata e interpretata a seconda del contesto in cui si trova, ovvero a seconda degli altri aspetti del Tema. Ma su internet siti che facciano questo lavoro non li trovi.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Rude analizzare un tema spezzettandolo è sbagliato, ogni cosa va considerata e interpretata a seconda del contesto in cui si trova, ovvero a seconda degli altri aspetti del Tema. Ma su internet siti che facciano questo lavoro non li trovi.
    Eh, lo so. Ma non ci capisco un cappero
    Quindi il massimo che posso fare è leggere un pianeta per volta e farmi una vaga idea del risultato finale. Non ho riportato tutti i profili perché potrebbe essere noioso Se vuoi tutto il profilo ti servo eh

    In ogni caso, tra tutti i pianeti, le case, le congiunzioni, i sestili ed i trigoni
    non ci ho trovato moltissime contraddizioni..

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io in realtà non mi trovo molto nell'interpretazione del tema natale..Risulto Bilancia ascendente cancro e luna in gemelli.

  9. #28
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono Ariete ascendete Gemelli, con sole in Ariete e Luna in Toro

    Alcune cose che ho letto le trovo vere, però ci ho visto alcune contraddizioni..

  10. #29
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Io sono Vergine in cerca di topa.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sono pesci, ascendente ariete con luna in bilancia! Poi la descrizione continua dicendo che ho Mercurio in pesci, Marte in gemelli e altre cose simili... Che significa? Qualcuno mi può aiutare nella loro interpretazione?

    edit:ho visto quei siti e mi danno molte più informazioni.
    Ecco qui cosa mi dicono:

    I Pesci sono persone molto sensibili ed emotive; talvolta possono essere influenzati dagli amici e dall'ambiente sia in modo positivo che negativo.
    Poiché sono molto comprensivi, credono nella bonta del prossimo e sono predisposti alla dedizione e al sacrificio.
    Non sono dei competitivi, preferiscono le attivita artistiche, in quanto hanno un potenziale creativo molto elevato e sono molto intuitivi.
    Sono vulnerabili, mancano di meccanismi di autodifesa e sono emotivamente instabili. Per questo motivo hanno bisogno di essere circondati dalla bontà e dalla comprensione. Possono soffrire di disturbi ai piedi e malesseri collegati all'emotività.

    Dinamismo e attività si scontrano con una natura fluida ed evanescente. Talora l'ascendente si rivela un elemento trascinante e infonde l'energia necessaria per tradurre in realtà i sogni.
    Avremo personaggi di grande levatura e spessore. Talvolta, invece, gli slanci divengono donchisciotteschi, sempre alla ricerca di una spinta che non si rivela abbastanza forte o continuativa.

    Con la Luna in Bilancia, i rapporti sociali con il prossimo rivestono una notevole importanza ed inoltre si possiede una sensibilità legata soprattutto ai valori estetici, alla ricerca sofisticata del meglio, all'esigenza di armonia.
    Infatti, la volgarità non è per nulla amata.
    L'aspetto e i gesti sono di solito eleganti, la propria casa è arredata con gusto e si presta spesso da punto d'incontro per eventi sociali.

    Quando Mercurio si trova nel segno dei Pesci generalmente dona un'intelligenza ricettiva, fantasiosa, immaginativa, dominata dal sentimento: può produrre i più vari e multiformi interessi spirituali e può trovare aperture nell'arte e nella creatività. La persona si affida molto all'intuito e ricorda vividamente situazioni ed esperienze vissute che vanno ad influenzare anche la vita presente, emergendo come sentimenti inconsci.
    Tuttavia la mente è tendenzialmente irrazionale, un po' sfuggente, ha facilità a progettare ma è poco adatta a realizzare e ad affrontare dei problemi pratici. Essendo i Pesci un segno mobile può essere facile mutare il proprio pensiero, influenzato soprattutto dalla sfera emotiva.

    Con Marte in Gemelli la mente è molto attiva e si può tendere alle discussioni o alle dispute di carattere intellettuale.
    Si può essere inoltre portati nello scrivere e nello studio, bisogna solo prestare attenzione a non lasciarsi sopraffare da uno stato latente di inquietudine.
    Questa posizione di Marte può portare continui cambiamenti nella propria carriera, facendosi trovare impegnati contemporaneamente anche su più progetti.

    Con Saturno in Acquario, la persona si configura come un tipo intellettuale; l’apertura mentale è, infatti, elevata e si possiedono buone capacità di concentrazione.
    Per questo si è predisposti verso nuovi impieghi nel campo della tecnologia e si è favorevoli al progresso.

    Sono soddisfatto! Peccato che sono instabile e nevrotico ahahah

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eugenio Bennato - Sole Sole
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 3:09
  2. sole, stella o luna nell'intimità?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 12:55
  3. LA LUNA
    Da Frida89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:59