mi hanno consigliato bombolette spray per i quadrati. marca alien o qualcosa del genere. qualcuno che se ne intende mi saprebbe dire?
Lantis...ovviamente per fare i quadrati con la bomboletta dovrai usare una mascherina per fare un lavoro preciso, altrimenti ti consiglio il pennellone.
mi hanno detto che qui da me c'è una impresa che prepara carte da parati per questi casi. devo andare a chiedere se lo fa anche con disegni personali
Ne so veramente poco di questo però io farei prima lo sfondo bianco, successivamente le striscie nere, con l'aiuto di nastro adesivo per creare i contorni, una volta asciugato il nero, lo ricoprirei con il nastro (anche non del tutto, quanto basta per tenere separati i colori) e farei i quadrati interni.
L'idea tra l'altro mi piace molto, ci ho pensato pure io, per una mia stanza ideale, farei però solo una parete.
non saprei, secondo me stufa un pochino.. dopo molto tempo, intendo. ti suggerirei o di scegliere uno solo dei colori primari [ad esempio il rosso, tenendo il fondo bianco ed i bordi neri] così da poter giocare su quei tre colori per gli elementi tipo divano, mobili etc.. secondo me rosso giallo e blu diventa un po' pesante. ma se ti piace non posso che quotare gli alti!
p.s.: sarebbe geekissimo dipingere una schermata di tetris in azione