ciao ragazzi
quali sono le punizioni che vi danno di solito i vostri genitori?
vi sembrano giuste?
ciao ragazzi
quali sono le punizioni che vi danno di solito i vostri genitori?
vi sembrano giuste?
Sinceramente non mi hanno mai punito seriamente perchè sono un angioletto ma se proprio mi devono punire mi tolgono internet o il pc
Appena scoprirono 2 mesi di assenza al primo liceo mi segregarono in casa per 2 mesi ma quando andavano a dormire me ne uscivo beatamente da casa e non l'hanno mai saputo.
AhahahaXD
Non ricordo di averne mai ricevute...
E a mia figlia non ne do. Cioè sì.Ma non mi piace chiamarle punizioni.
Preferisco chiamarli "Rimedi al danno"
Credo di non essere mai stata punita.
Nemmeno quando alle elementari mi mandarono dal direttore dopo aver colorato i capelli delle mie compagne di viola perchè 'andava di moda', lì ero sicura che mi avrebbero fatto il culo, invece niente.
Che dolce bambina
Oddio le punizioni...
Mio padre mi costringeva a mangiare tutte le cose che non mi piacevano... E se provavo a ribellarmi, mi prendeva la testa e me la faceva finire dentro il piatto!
Oppure qualche volta mi attaccava all'albero con una corda e mi lasciava lì per ore.
...É grazie a questo che non disprezzi il sesso O_O?!?
Più piatti e corde per tutte orca miseria!
Io non me le ricordo le punizioni dei miei genitori...Mi sa che nemmeno ci sono state...
Ricordo mia madre che non mi faceva giocare alla play perchè voleva giocarci lei, ma non credo sia una punizione...forse più kàzzimma...
Non ho capito Jo ... che vuoi dire?
Comunque non è dalle punizioni che si cresce. Visto che 5 giorni alla settimana mi ritrovavo con la faccia dentro il piatto e altre 2 volte a settimana attaccata all'albero.
Evidentemente continuavo a non capire...
Magari un dialogo sarebbe stato meglio...Quello che invece non ho avuto con i miei...
ommioddio poi sei tu quella che ami me xD e io che dovrei dire???
Comunque io non sono mai stato punito con le "punizioni", mia mamma m'ha sempre dato tanto di quelle botte: mani,cinghie,paletta delle mosche,scarpa,filo della ricarica del cell,cucchiaio di legno,...