ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Da qui... cominciano i ricordi...

  1. #61
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    adoravo anche i polly pocket e i piccini picciò(spero di non essere l'unica ad averci giocato)e i cartoni anim animati in video cassetta che ora ho ancora anche se sono un pò rovinati...


  2. #62
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    solo io supplicavo mia madre di farmi telefonare per giocare ?


  3. #63
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    A me mancano le 'Barbie magia delle feste' di un tempo. Erano stupende u.u
    E la Coppa Del Nonno ! Mamma quante ne mangiavo ö e poi me le portava sempre il mio nonnino ^^

  4. #64
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi mancano anche i Topolini!
    Ne ho tipo 500, ero abbonata

  5. #65
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    avete già citato molte cose voi, mi mancano tante cose..e purtroppo ho una memoria che ricordo molti..troppi dettagli del passato, e a volte vorrei poter fare un reset..cancellare tutto e poter vivere senza pensarci più, perchè la nostalgia a volte fa male.

    Di cose che mi sembra non siano stato citate...mi mancano le notti d'estate quando facevano "notte horror" il martedi (e prima il festivalbar), e stavo alzato fino a tardi per vedere i film di nascosto..poi la mia prima tv in camera.

    I sabati d'estate a guardare la sera "giochi senza frontiere" con mia
    cugina.
    Quando rivedo le sigle mi viene troppa nostalgia..




  6. #66
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    io e i miei coinquilini ricordiamo con nostalgia praticamente ogni settimana

  7. #67
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Non so se qualcuno li ha già citati.. maaaa io voglio ricordare con ultra piacere gli Aqua. qualcuno se li ricorda?

    Non metto la solita barbie girl perchè mi sta altamente sul *****.


  8. #68
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Nooo, quanti ricordi!

    E il dover andare a letto presto, che se no erano guai; le letterine a Babbo Natale, preparargli latte e biscotti e addormentarsi sul divano aspettandolo; usare i pattini in casa mentre la mamma ti rincorre e ti sgrida; le Lelly Kelly che si illuminavano ad ogni minimo movimento del piede e suonavano quando schiacciavi il pulsantino, tanto odiate dalle mie maestre delle elementari; il Super Nintendo e il GameBoy non a colori con giochi come Tetris e Super Mario; l'abbonamento a Topolino, che mi rendeva la bimba più felice del mondo; gli album delle figurine, con le figurine attaccate tutte storte; i MiniPony; le caramelle all'orzo che mi regalava un tizio in farmacia; Nonno Felice!; Terry e Maggie, l'Uomo Tigre, Denver, Hello Spank!, Franklin Tartaruga, Tom & Jerry, Cip & Ciop, i Puffi, Dartagnan e i moschettieri del re, Papà Castoro, le Tartarughe Ninja, Creamy, Magica Emi, David Gnomo, Memole!, Topo Gigio, Tazmania, Willy il Coyote, l'ispettore Gadget, Candy Candy, Sailor Moon, Calimero, Belle e Sebastien, l'isola della piccola Flo, Casper, Pippi Calzelunghe, Braccio di Ferro, ALVIN ROCK'N'ROLL!, Hakuna Matata, l'Ape Maia, Occhi di Gatto, Ghostbusters; la domenica pomeriggio al bowling con gli amici, andare in discoteca solo il pomeriggio di Carnevale; le Polly Pocket, che nessuno oltre a me poteva toccare; il mitico Ambrogio nelle pubblicità dei Ferrero Rocher; le magiche ballerine volanti (che se non tiravi la corda abbastanza forte e non stavi attenta te le sparavi in faccia); i pastelli a cera; passare i pomeriggi a fare puzzle e perdere sempre qualche pezzo; i libri del Battello a vapore ed Inkiostrik; la donnina piccina piccina picciò che abitava in una casina piccina piccina picciò...; i libri giganteschi di fiabe che mi facevo leggere da mia sorella quando ero piccola o i libri di filastrocche; imparare ad andare in bicicletta senza rotelle, poi con una mano sola, poi provarci senza mani e cadere e mamma che disinfettava le ferite sgridandomi; le vacanze di tre mesi al mare d'estate, svegliarsi presto per andare in spiaggia, fare colazione con un bombolone alla crema, giocare con un mini flipper che regalava biglie per poi fare le gare in spiaggia; i dischi in vinile, il primo walkman ed il primo lettore cd; farsi spingere sull'altalena fino a "toccare il cielo" e non voler scendere mai; portare il grembiulino; le babbucce a forma di animale; tifare Milan solo perché era la squadra preferita di Papà; dormire nel lettone con mamma e papà; i Muppets; guardare La Bella e La Bestia, Robin Hood, La Bella Addormentata Nel Bosco, Biancaneve e i Sette Nani, Fantasia, Dumbo, Bambi, Alice Nel Paese Delle Meraviglie, La Carica dei 101, Gli Aristogatti, il Libro della Giungla, Peter Pan, Lilli e il Vagabondo, etc fino alla nausea; i Lego lasciati ovunque; addormentarsi sul vasino; saltare nelle pozzanghere o giocare nel fango solo per il gusto di sporcarsi; piagnucolare da papà ogni volta che mamma diceva "no"; giocare a Doom o guardare film horror di nascosto; Edward mani di forbice, Forrest Gump, Jumanji, Mork & Mindy, Mrs Doubtfire, Mamma Ho Perso L'Aereo, Senti Chi Parla, Power Rangers, Beverly Hills, Happy Days, A-Team, La Tata, X-Files, Otto Sotto un Tetto, ARNOLD!, Supercar, Macgyver, Magnum P.I., I Robinson, Willy il principe di Bel Air, etc...

    Basta, mi fermo un attimo
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio Non è la Rai.
    Magone :\

  10. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    be, ci sono tutti quei video su youtube del tipo "noi degli anni '90", che io non riesco a vedere interamente senza avere gli occhi lucidi
    ma una cosa che di cui ho una nostalgia tremenda è la mia vecchia casa

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricordi
    Da Godel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 12:34
  2. Ricordi
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:00
  3. bei ricordi
    Da nunca nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:06
  4. Ricordi
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 21:55
  5. ricordi?
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 7:06