E poi Hercules e Xena che guardavo sempre durante le vacanze prima di pranzo
e pensare che dovevamo diventare intelligentissimi ed istruitissimi con questo
e vogliamo parlare delle scarpe da calcio strasognate da tutti quelli che giocavano a pallone?
le adidas predator *_* come quelle di beckam, del piero e soci *_*
mi ricordo che quando uno che giocava a calcio nella mia squadra (figlio di papà maledetto..) arrivò all'allenamento con quelle scarpe rimanemmo estasiati ad osservarle con invidia per tutto il pomeriggio *_*.. e mi ricordo che tutti pensavamo che con quelle scarpe si riuscivano a tirare meglio le punizioni
mamma mia cheffighe che erano le adidas predator.. mai avuto il piacere di indossarle, costavano un'enormità e "all'epoca" i genitori non è che erano disposti a spendere 200 e passa mila lire per un paio di scarpe eh.. io avevo le lotto
Santissime Lotto u.u
Le Lotto *-*
Le Lotto *-*
Le Lottoooooooooooooooooooo *_*
la mia infanzia nei primi anni 90... quante cose sono cambiate... è tutto così diverso ora, troppo diverso... i cartoni di una volta allegri, simpatici e che insegnavano qualcosa... i pomeriggi passati a guardare bim bum bam, non è la rai, casa vianello... e le cassette di fivelandia di cristina d'avena! le adoravo!! mio padre me le compravo sempre. e le serate in cui io e mia sorella giocavamo con dei giochi normali, come le bambole, il pallone, giochi inventati e fantasiosi. e mio padre che ad ogni festa addobbava la casa con palloncini e ci scattava un sacco di fotografie con una vecchia macchina fotografica... il periodo di Natale con i panettoni e le letterine a babbo natale e alla befana, quell'attesa gioiosa e magica, quell'innocenza che non tornerà più... quel mondo magico fatto di sogni. mi viene trp nostalgia. non so che cosa sia cambiato precisamente da quegli anni... non so spiegarmelo, è come se avessi vissuto in una specie di campana ovattata... non lo so com'è ma tutto questo mi rende assolutamente triste.
ti quoto tutta, tranne questa
perchè no, i cartoni dell'epoca erano tutto fuorchè allegri
càzzo io ogni volta che guardavo belle e sebastien mi mettevo a piangere
per non parlare di "è quasi magia johnny", dove mi immedesimavo totalmente nel protagonista e ci rimanevo male che non riusciva a conquistare Sabrina T_T
poi vabbè io vedevo praticamente solo cartoni che di allegro avevano poco o nulla.. i cavalieri dello zodiaco (che avevano un doppiaggio da teatro, io li farei studiare a scuola altrochè u.u), ken il guerriero, i 5 samurai *__*!!!