ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Saltare la fila

  1. #61
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    a volte vado al supermercato e compro UN solo articolo e spesso ho anche i soldi gia contati.
    Prima di tutto cerco una cassa vuota o una fila corta. nel caso, chiedo gentilmente.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oggi alle poste la fila era immensa.

    Ma ugualmente ho fatto passare una signora che mi ha chiesto molto gentilmente di farle inviare una lettera, ma di solito io non chiedo mai di farmi passare avanti ed anch'io faccio la coda anche solo per chiedere informazioni...

    Anche per me è così..uguale. In parte per timidezza e in parte perchè mi sentirei in colpa a far perdere tempo a quelli che comunque hanno aspettato come me..

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Anche per me è così..uguale. In parte per timidezza e in parte perchè mi sentirei in colpa a far perdere tempo a quelli che comunque hanno aspettato come me..
    Sì, è anche per timidezza.

  5. #64
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e se qualcuno tenta di fare il furbo e si infila, gli dite di ri-mettersi in fila?
    ovvio che glielo dico. e se anche volevo farlo passare, visto che fa il furbo se ne sta dietro ad aspettare. MINIMO.
    comunque solitamente aspetto che sia l'altra persona a chiedermi di passare, se no faccio la fila, non mi crea alcun disturbo. Anzi mi crea disturbo dover chiedere di passare, io non sono nessuno per togliere il tempo ad altri per metterne di più a me.
    e se invece vedo che dietro di me c'è qualcuno che ha fretta o magari ha una cosa nel carrello la faccio passare senza problemi.

    Ma io non chiedo, non mi piace fare richieste, figuriamoci a chi non conosco.
    Confido sulla bontà e gentilezza altrui.

  6. #65
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Per il supermercato, basta ordinare la spesa su internet e farsela portare a casa xD

  7. #66
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xMaia Visualizza il messaggio
    Per il supermercato, basta ordinare la spesa su internet e farsela portare a casa xD
    vedo che come me ci sono altri che cercano di fare tutto in internet! A parte gli scherzi, a chi perde tanto tempo a mandare raccomandate in posta consiglio un servizio online scaricabile gratuitamente dal sito delle poste per mandare raccomandate da word ed excel: si spedisce una mail (da casa, dal proprio computer) e il destinatario riceve la raccomandata cartacea. io lo uso tanto ed è comodo.

  8. #67
    blasfema
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2010
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando avevo il pancione mi facevano passare sempre davanti!
    Un po' mi manca questa cosa, devo cominciare a mettermi un cuscino sotto la maglietta quando c'è da fare qualche fila

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se mi passano davanti cercando di fare i furbi gli dico di farsi la fila come tutti. E credo che eviterò anche di far passare avanti le persone. In una settimana sono dovuta andare due volte alla posta, e tutte e due le volte , una volta un signore di mezza età e una volta una ragazza, mi hanno chiesto "Devo solo consegnare, posso passare avanti?", ma poi non era vero, anzi, hanno fatto quello, quell'altro e altro ancora. La ragazza, uscendo, mi ha pure fatto un sorrisino divertito e mi ha detto "Grazie". Giuro, se non avessi rischiato di perdere il turno le avrei fatto ingoiare i documenti.

  10. #69
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se mi passano davanti cercando di fare i furbi gli dico di farsi la fila come tutti. E credo che eviterò anche di far passare avanti le persone. In una settimana sono dovuta andare due volte alla posta, e tutte e due le volte , una volta un signore di mezza età e una volta una ragazza, mi hanno chiesto "Devo solo consegnare, posso passare avanti?", ma poi non era vero, anzi, hanno fatto quello, quell'altro e altro ancora. La ragazza, uscendo, mi ha pure fatto un sorrisino divertito e mi ha detto "Grazie". Giuro, se non avessi rischiato di perdere il turno le avrei fatto ingoiare i documenti.

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Notturna Visualizza il messaggio
    Quando avevo il pancione mi facevano passare sempre davanti!
    Un po' mi manca questa cosa, devo cominciare a mettermi un cuscino sotto la maglietta quando c'è da fare qualche fila
    eheheheh proprio ieri una mia amica un pò cicciottella mi raccontava che un sacco di volte l'hanno fatta passare! pensando fosse "in dolce attesa" non volevano farla attendere.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vietato saltare sullo scivolo
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/5/2010, 23:04
  2. Chi da piccolo voleva saltare il muro in sonic 1
    Da gregorio.patanella nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2010, 12:16
  3. Come saltare la scuola?
    Da Trillina95 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 16:28
  4. saltare le lezioni e far contenti i prof.
    Da smarter nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:08
  5. se il boy nn ti fila..
    Da blume92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 9:26