Non so se è già stata proposta una discussione del genere, non ho controllato bene…ma ieri stavo pensando all'incubo che ho fatto la notte precedente e allora ho trovato interessante coinvolgervi e chiedervi di raccontare i vostri incubi più inquietanti..
Quello che vi sto per descrivere è il mio incubo peggiore, non lo dimenticherò mai (non è quello dell'altro giorno)..
Un pomeriggio di quest'estate mi sono addormentata sul letto insieme al mio ragazzo e ho fatto tre incubi, uno successivo all'altro senza interruzioni…
Nel primo stavo guardando negli occhi il mio fidanzato e improvvisamente il nero della sua pupilla si è espanso fino ad avvolgermi completamente..Nel buio più totale, ad un certo punto, ho visto riflettersi negli occhi che stavo guardando la luce bianco-gialla di una porta che si apriva lentamente.. Poi piano piano ho visto uscire un bambino, completamente in ombra, su un triciclo..Il tutto succedeva dietro le mie spalle e vedevo solamente il riflesso..
Subito dopo è iniziato il secondo incubo.. Mi trovavo nella mia stanza completamente all’oscuro, scorgendo solo qualche riflesso rosso.. Avevo la sensazione di trovarmi in un'altra epoca, come se fossi nel futuro e poco dopo infatti ne ho avuto la dimostrazione.. Da fuori della mia finestra sentivo delle voci che provenivano dal garage dei miei zii, però erano di altre persone, una nuova famiglia.. Era appena tornata da un cena e sentivo chiaramente parlare una delle due figlie, la quale commentava un incidente avvenutole… Rideva del fatto che aveva perso 3 delle sette dite della mano e poi con voce cattiva ha puntualizzato che tanto le rimanevano altre 4 dita.. Subito dopo mi sono trovata in un altro contesto anche se ero ancora in camera mia..
Questa volta ero immobile sopra il mio ragazzo che dormiva.. Non ero in grado di muovermi, completamente paralizzata, con la sensazione di essere morta.. Qui la mia paura ha iniziato a crescere esponenzialmente, mi sentivo opprimere da una forza o presenza oscura che mi minacciava.. Cercavo di muovermi, di buttarmi giù dal letto per farmi male e sentirmi viva ma qualcosa mi impediva ogni azione, ero in preda al panico quando all’improvviso mi sono svegliata col fiatone e il cuore in gola, in un bagno di sudore..
Il mio ragazzo poi mi ha detto che mentre dormivo avevo cercato più volte di schiaffeggiarlo e di buttarmi dal letto, ma lui mi teneva ferma.. Inoltre gli avevo parlato.. Gli avevo detto che avevo paura, che mi rimaneva solo lui e gli ho chiesto di non lasciarmi..
Ecco..spero di non avervi annoiato..eheh è un po’ lunga la storiella.. Comunque che ne dite? Voi che avete sognato?