ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Il vostro incubo peggiore

  1. #11
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non sapete quante volte mi succede: sogno di guardare la tv in salotto, d'improvviso si spegne la tv, cerco il telecomando sotto il tavolino, lo trovo, appena mi rialzo vedo uno zombie terrificante; e continua così, corro per tutte le stanze della mia casa, cercando di fuggire dagli zombie!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Proprio stanotte ho fatto un sogno stranissimo, viaggio in treno da padova per tornare a casa ma mi addormento e finisco a firenze. Un vecchio mi da un passaggio fino a casa mia, si ferma vicino a un fiume e sento che le cose mi mettono male. Decido di suicidarmi buttandomi nel fiume(prima spezzo una matita, ha un non mi ricordo più quale significato filosofico) e il sogno "finisce", mi risveglio e sono in treno a Firenze, c'è gente che vende neve in stazione
    So che sembra una cazzata, ma mi ha agghiacciata, il sogno nel sogno, la consapevolezza di star vivendo un sogno e di interromperlo con la morte per poi scoprire di stare ancora sognando..
    Hai fatto un sogno di secondo livello, anche a me è capitato...ma non ricordo più di un paio di volte. oltre al secondo livello non sono mai andato.

    Di incubi ne faccio parecchi...in genere però non sono sogni assurdi, con mostri, demoni, ma potenzialmente reali.
    E sono quelli bastardi perchè del tipo va avanti parecchio come fosse tutto normale ed entri in una sorta di torpore, improvvisamente si scatena l'incubo e sono cazzi!
    Ne dico brevemnte due:

    1)Sto a casa in famiglia, con i miei, si guarda la tv/partita tutto tranquillo..improvvisamente arrivano delle persone che irrompono in casa e iniziano a torturare tutti, uccidere, finche naturalmente al momento che mi uccidono corriponde al risveglio.

    2)Sogno banalissimo, non succede niente di particolare per un pezzo, ad un certo punto parto da casa in macchina con mia sorella..lei guida e io di lato. si arriva ad un cavalcavia lei non parla più, inizia a ridere ad accellerare all'impazzata e si butta contromano per fare un frontale mortale con un altra macchina, e ride sempre più forte guardandomi. il momento della botta(mortale) è il risveglio.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    i sogni peggiori che ricordo sono quelli dove annegavo, ero muto e/o sordo o quelli in cui mi sentivo paralizzato

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'altra notte ho fatto un vero incubo, in cantina (io la cantina non ce l'ho quindi è assurdo ma vabbè) scoprivo una mummia che si risvegliava ed era niente popò di meno che del diavolo...

    Ed allora sapendo quali erano le mie intenzioni si travestiva da uno dei miei gatti, quindi dopo io ne vedevo 2 uguali e non sapevo chi eliminare...

    Se sbagliavo perdevo il mio Sugar...

    Che sogno tremendo!


    Ma spesso sogno anche che le lampadine in casa mia di notte non si accendono...

    O a volte si accendono ma sono fiochissime, per poi fulminarsi di botto.

    Le persiane sono tutte giù e quindi non entra un filo di luce, nememno quella lunare.

    Non succede mai niente, l'unica cosa che mi fa male è la mia stessa paura.

    Quindi sono sempre spaventatissimo sapendo che potrebbe succedere qualsiasi cosa ma che io non potrei vederla, oppure vederla con una luce così bassa...

    Non capisco perchè, considerando che non ho paura del buio in realtà, a meno che non mi trovi in luoghi che non conosco, considerando che questo succede in casa mia...
    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Hai fatto un sogno di secondo livello, anche a me è capitato...ma non ricordo più di un paio di volte. oltre al secondo livello non sono mai andato.

    Di incubi ne faccio parecchi...in genere però non sono sogni assurdi, con mostri, demoni, ma potenzialmente reali.
    E sono quelli bastardi perchè del tipo va avanti parecchio come fosse tutto normale ed entri in una sorta di torpore, improvvisamente si scatena l'incubo e sono cazzi!
    Ne dico brevemnte due:

    1)Sto a casa in famiglia, con i miei, si guarda la tv/partita tutto tranquillo..improvvisamente arrivano delle persone che irrompono in casa e iniziano a torturare tutti, uccidere, finche naturalmente al momento che mi uccidono corriponde al risveglio.

    2)Sogno banalissimo, non succede niente di particolare per un pezzo, ad un certo punto parto da casa in macchina con mia sorella..lei guida e io di lato. si arriva ad un cavalcavia lei non parla più, inizia a ridere ad accellerare all'impazzata e si butta contromano per fare un frontale mortale con un altra macchina, e ride sempre più forte guardandomi. il momento della botta(mortale) è il risveglio.
    A volte ho fatto sogni simili anch'io, sognavo di frequente da piccino mia madre che ci abbandonava tutti e 3 mettendoci in macchina e facendola partire da sola...

    Mentre ci allontanavamo rideva in maniera diabolica...

    Da piccolo avrò fatto lo stesso sogno anche se un pò variabile almeno una cinquantina di volte...

  6. #15
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Hai fatto un sogno di secondo livello, anche a me è capitato...ma non ricordo più di un paio di volte. oltre al secondo livello non sono mai andato.
    Uno può sognare di sognare di sognare?
    Non capisco poi se era un sogno lucido, nel sogno del sogno mi suicido perché sento che la cosa sta virando verso l'incubo e voglio porre fine..però non mi sono svegliata subito

  7. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Uno può sognare di sognare di sognare?
    Non capisco poi se era un sogno lucido, nel sogno del sogno mi suicido perché sento che la cosa sta virando verso l'incubo e voglio porre fine..però non mi sono svegliata subito
    Si, però credo che uno non se rende conto..cioè almeno per quanto mi riguarda sognavo normalmente, poi al risveglio (che credevo corrispondesse alla realtà, come nel tuo caso)mi trovavo a letto..ma in realtà stavo ancora sognando, infatti era un incubo che poi si concluse con la morte e quindi il successivo risveglio finalmente vero.

    Penso sia un sogno lucido il tuo, quindi un sogno nel sogno-lucido..interessante come cosa

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ci sono alcuni incubi che riesco più o meno a controllare.
    Quando sta andando di cacca c'è una voce dentro me che dice "tanto Aurò, è un sogno." e mi suggerisce come comportarmi. Così risolvo tutto.


    Gli incubi che non riesco a controllare, quelli sono bastardi.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rimanere senza scarpe in pubblico.

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Perdere le persone care.
    Ho dato a moroso e a mamma 50 anni di vita in più ciascuno.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è da parecchio che non ricordo sogni/incubi

    comunque l'unico che ricordo l'ho fatto da bambino (e mi ha talmente shockato che lo ricordo tutt'ora), dopo aver visto un film, mi sono svegliato gridando e piangendo: stavo correndo in un campo e una sorta di falco mi inseguiva; ad un certo punto mi prende e mi porta al suo nido dove i suoi piccoli iniziano a mangiarmi. e poi per fortuna mi son svegliato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 22:22
  2. Incubo su msn
    Da Rose's Hell. nel forum Il confessionale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 9:51
  3. La peggiore è la mia .-.
    Da ItalianoMorto nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:24
  4. incubo?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:58
  5. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28