Originariamente inviata da
Brainscan
Hai fatto un sogno di secondo livello
, anche a me è capitato...ma non ricordo più di un paio di volte. oltre al secondo livello non sono mai andato.
Di incubi ne faccio parecchi...in genere però non sono sogni assurdi, con mostri, demoni, ma potenzialmente reali.
E sono quelli bastardi perchè del tipo va avanti parecchio come fosse tutto normale ed entri in una sorta di torpore, improvvisamente si scatena l'incubo e sono cazzi!
Ne dico brevemnte due:
1)Sto a casa in famiglia, con i miei, si guarda la tv/partita tutto tranquillo..improvvisamente arrivano delle persone che irrompono in casa e iniziano a torturare tutti, uccidere, finche naturalmente al momento che mi uccidono corriponde al risveglio.
2)Sogno banalissimo, non succede niente di particolare per un pezzo, ad un certo punto parto da casa in macchina con mia sorella..lei guida e io di lato. si arriva ad un cavalcavia lei non parla più, inizia a ridere ad accellerare all'impazzata e si butta contromano per fare un frontale mortale con un altra macchina, e ride sempre più forte guardandomi. il momento della botta(mortale) è il risveglio.