Originariamente inviata da
Half shadow
Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...
Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.
Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.
Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.
Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti.
Non credo tu possa fare la stessa cosa, ma credo tu debba studiarti il modo di restituire loro il favore, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma penso che con un pò di tentativi tu possa trovare il punto debole di certe oche.