questo modo d dire è fikissimo, me lo segno
eh xò qui 1 pò di ragione ce l'avevano ....Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.
vediamo di non far degenerare il topic, grazie.
ignorale.. altrimenti mettile zitte prendendole tu per il culo
Per entrambi qua posso rispondere una sola volta: Siete entrambi ignoranti sull'argomento, Sailor moon non è un anime esclusivamente per femmine, soprattutto non è un anime per bambini, è solo in Italia che è stato classificato come tale, poi il fatto che io pianga guardando l'ultimo episodio non esclude anche che io possa essere freddo e spietato in diversi contesti, considerando poi che sono mutevole in base a ciò che mi circonda, ripago sempre chiunque con la sua stessa moneta, sia nel bene che nel male, qualsiasi cosa negativa io faccia è sempre la conseguenza di ciò che ho prima ricevuto, quindi non dovete farvi ingannare dalle apparenze, anche perchè per conoscere per benino una persona è bene starci a contatto per lungo tempo.
Una cosa simile successe la stessa estate, ero solo al parco vicino a casa su un'altalena ed un gruppo di ragazzini prepotenti voleva farmi sloggiare, non avevano chiesto per favore e volevano unicamente mandarmi via con intimidazioni ed insulti.
Io comunque per principio, dal momento che la prepotenza non la sopporto non mi sono mosso ed ho continuato ad andare sull'altalena, continuavano ad offendere eccetera, ma pensavo che dopo un pò se ne sarebbero andati.
Dopo hanno iniziato con le patatine che avevano nel sacchetto, mi hanno unto completamente e poi hanno anche cercato di farmi cadere.
A quel punto, anche se erano più di 10 (il gruppo non mi ha mai spaventato) ne ho preso uno e l'ho riempito di botte.
Subito dopo non hanno più provato a rompere, direi che è anche abbastanza comprensibile...
Con quelle sceme la storia si ripeteva ogni giorno appena sceso dal bus, siccome all'inizio sopporto ma quella che può sembrare un'enorme pazienza è solo un accumulo quando sono pieno esplodo, quindi hanno ricevuto la punizione che più si meritavano.
Le cose sono subito cambiate, sono diventato invisibile per loro e visto che persone sono era proprio quello che volevo.
Non giustifico quello che ho fatto, specie l'episodio dei ragazzini prepotenti, quello che ho fatto è sicuramente stato un errore di gioventù, avrei potuto benissimo fare in un altro modo, però avevano esagerato a tal punto che hanno fatto prevalere il pesce cattivo del mio ascendente.
In ogni caso @Cal Lightman ti consiglio di fargliela pagare con diplomazia, è la stessa cosa che da un pò di tempo faccio anch'io...