ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

Come ci si difende da ragazze stupide?

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Fregatene altamente o vai vicino a loro e ad ogni cosa che ti dicono rispondi con un ""SI SI HAI RAGIONE"" con un tono volutamente canzonatorio, personalmente è una delle cose che più mi infastidiscono al mondo. I miei amici ogni tanto mentre parlo lo ripetono continuamente per farmi impazzire

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    insultale cercando di colpire il loro aspetto fisico, è divertente
    oppure via di superc.azzola (hai visto amici miei? ecco)
    oppure di qualcosa di incomprensibile, diranno "è?" e tu "chupa, cogliona"

superc.azzola prematurata con scappellamento destra sinistra come fosse antani

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...

Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.

Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
    Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.

Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.

Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti.
    .

Occristo sto morendo!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Occristo sto morendo!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
    Basta che ti limiti a questo.

vaniglia81
    Utente cancellato

Predefinito

queste ragazzine rappresentano uno dei tanti lati vuoti e inutili dell'umanità...

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Io ti capisco benissimo e vi posso dire con certezza che nn è facile ignorarle e riderci sopra, anzi quei sorrisetti, ti fanno molto male e ti fanno sentire piccolo piccolo, io ci sono passata alle medie e superiori mi prendevano sempre in giro, perchè nn mi vestivo e nn mi truccavo come loro, per questo nn mi hanno fatto mai entrare nel loro gruppo....adesso però che sono cresciuta e sono diventata un gran bella ragazza (quando vado per strada si girano tutti) tra me e me penso: "beccateve questa!"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io ti capisco benissimo e vi posso dire con certezza che nn è facile ignorarle e riderci sopra, anzi quei sorrisetti, ti fanno molto male e ti fanno sentire piccolo piccolo, io ci sono passata alle medie e superiori mi prendevano sempre in giro, perchè nn mi vestivo e nn mi truccavo come loro, per questo nn mi hanno fatto mai entrare nel loro gruppo....adesso però che sono cresciuta e sono diventata un gran bella ragazza (quando vado per strada si girano tutti) tra me e me penso: "beccateve questa!"
    Anche molto modesta, aggiungerei.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    foto u.u

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Anche molto modesta, aggiungerei.
    Si è un mio grande pregio. Un bacio

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    foto u.u
    La foto nn la metto perchè sn una persona riservata e nn mi piace mettere foto su internet......cmq molti miei amcici dicono che di viso assomiglio molto a gwen stefani anche se sn mora e lei bionda un bacio grande

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

pff... che scusa quella di mettere foto su internet

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima