Originariamente inviata da
Cal Lightman
Quelle che si sentono delle dive e camminano mano per la mano sfottendo la gente per strada con battute volgari e ridendo in modo nervoso, come ci si difende da loro?
Ogni tanto capita che prendano di mira ragazzi bruttini come me e non so davvero che fare...fossero maschi sarebbe facile, ma loro si avvalgono del privilegio di appartenere al "sesso debole" per cui loro possono alzare (non è mai capitato ma tengo sempre aperta la possibilità) ma tu no perché se no ti denunciano per violenze ecc. e se non reagisci possono darti del rammollito.
Se sei solo sai che non puoi cavartela con le parole perché il gruppo ha sempre ragione, se ti metti a risponderle in modo "intelligente" non stanno nemmeno a seguire il tuo ragionamento e ti deridono, se le rispondi a tono interviene la mica a difendere l'accusata "come ti permetti? lei è la mia amica del cuore per la pelle 4ever non ti permettere mai più!ecc ecc.".
Non possono fare una legge che autorizzi le persone a prendere a calci nel culo certa gente? come ci si dovrebbe comportare? quando capita vedo che di solito la gente tende a rigare dritto e a fregarsene però per me sarebbe come una sconfitta e non vorrei dar loro questa soddisfazione.