ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Come ci si difende da ragazze stupide?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Come ci si difende da ragazze stupide?

    Quelle che si sentono delle dive e camminano mano per la mano sfottendo la gente per strada con battute volgari e ridendo in modo nervoso, come ci si difende da loro?
    Ogni tanto capita che prendano di mira ragazzi bruttini come me e non so davvero che fare...fossero maschi sarebbe facile, ma loro si avvalgono del privilegio di appartenere al "sesso debole" per cui loro possono alzare (non è mai capitato ma tengo sempre aperta la possibilità) ma tu no perché se no ti denunciano per violenze ecc. e se non reagisci possono darti del rammollito.
    Se sei solo sai che non puoi cavartela con le parole perché il gruppo ha sempre ragione, se ti metti a risponderle in modo "intelligente" non stanno nemmeno a seguire il tuo ragionamento e ti deridono, se le rispondi a tono interviene la mica a difendere l'accusata "come ti permetti? lei è la mia amica del cuore per la pelle 4ever non ti permettere mai più!ecc ecc.".
    Non possono fare una legge che autorizzi le persone a prendere a calci nel culo certa gente? come ci si dovrebbe comportare? quando capita vedo che di solito la gente tende a rigare dritto e a fregarsene però per me sarebbe come una sconfitta e non vorrei dar loro questa soddisfazione.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Quelle che si sentono delle dive e camminano mano per la mano sfottendo la gente per strada con battute volgari e ridendo in modo nervoso, come ci si difende da loro?
    Ogni tanto capita che prendano di mira ragazzi bruttini come me e non so davvero che fare...fossero maschi sarebbe facile, ma loro si avvalgono del privilegio di appartenere al "sesso debole" per cui loro possono alzare (non è mai capitato ma tengo sempre aperta la possibilità) ma tu no perché se no ti denunciano per violenze ecc. e se non reagisci possono darti del rammollito.
    Se sei solo sai che non puoi cavartela con le parole perché il gruppo ha sempre ragione, se ti metti a risponderle in modo "intelligente" non stanno nemmeno a seguire il tuo ragionamento e ti deridono, se le rispondi a tono interviene la mica a difendere l'accusata "come ti permetti? lei è la mia amica del cuore per la pelle 4ever non ti permettere mai più!ecc ecc.".
    Non possono fare una legge che autorizzi le persone a prendere a calci nel culo certa gente? come ci si dovrebbe comportare? quando capita vedo che di solito la gente tende a rigare dritto e a fregarsene però per me sarebbe come una sconfitta e non vorrei dar loro questa soddisfazione.

    E' esattamente la mossa vincente

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non sai quanto le odio. Credo che ignorarle sia la cosa migliore, anche se a volte risulta molto difficile. Personalmente non mi hanno mai preso di mira, ma le vedo che pigliano per il culo altra gente (sia ragazzi o ragazze, anziani, adulti, ecc...), e mi verrebbe da dar loro una bella vanga e fargli arare qualche biolca di terra, così gli passa la voglia...

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Ignorare.... Sii superiore poichè non ne vale la pena proprio a perder tempo con questi soggetti xD

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non ho capito.
    Ci sono delle ragazzine che ti prendono di mira, per quale motivo?
    Cioè che ti dicono?
    E tu perchè dovresti farne una tragedia se sai che sono solo oche giulive?

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non preso di mira, ma capita ogni tanto che qualcuna ridacchi guardandomi negli occhi, o si prenda la libertà di qualche osservazione fastidiosa come se non fossi presente, del tipo "che schifo di capelli"

  8. #7
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Indifferenza come hanno detto, oppure se proprio non ti appaga, allora una bella risata in faccia con relativo "ridicole!" e via senza più considerarle siano più che sufficienti

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    come le schifo a quelle... be bisognerebbe ignorarle ma è molto difficile...

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    insultale cercando di colpire il loro aspetto fisico, è divertente
    oppure via di superc.azzola (hai visto amici miei? ecco)
    oppure di qualcosa di incomprensibile, diranno "è?" e tu "chupa, cogliona"


  11. #10
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    insultale cercando di colpire il loro aspetto fisico, è divertente
    oppure via di super*****la
    oppure di qualcosa di incomprensibile, diranno "è?" e tu "chupa, cogliona"


    ma si infatti, di a voce alta: " se pensasse per il suo culone..." o altro

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una testa grande difende dall'Alzheimer
    Da ph2 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 10:28
  2. Calcio: Lippi difende Ferrara: «Tecnico di qualità»
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/1/2010, 22:41
  3. Difende un amico gay. Medaglia al valore civile
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 3:02
  4. stupide
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 21:31
  5. ragazze intelligenti ma brutte o belle e stupide?
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:54