Visualizzazione stampabile
-
-
la cosa a cui tengono di più è il loro aspetto fisico, "quanto sono magre, quanto sono belle, quanto i loro capelli sono lisci", sai i loro punti deboli, dov'è il problema? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Tutte a te capitano? Vivi proprio in un mondo difficile...
:183:
Caaaaaaal. Essù.
Impara un po' a fregartene o pigliale il doppio per il cùlo.
Ma forse per te è più facile tirare dritto per la tua strada senza ascoltarle.. ma tanto so che mi risponderai ''eh ma il problema è che io anche se tiro dritto, ci sto male lo stesso''.. e io ti risponderò ''cal l'indifferenza è la miglior medicina''.. e tu ''eh la mia autostima non mi permette di prendere questa medicina''.. e io risponderò ''cal vaffanbagno''.
-
Marti :lol:
Cmq, l'indifferenza è la cosa migliore, se attacchi con gli insulti o dai loro corda è solo peggio. Tira diritto.
-
L'unica arma è l'indifferenza..
-
Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...
Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.
Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.
Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.
Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti. :lolll:
Non credo tu possa fare la stessa cosa, ma credo tu debba studiarti il modo di restituire loro il favore, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma penso che con un pò di tentativi tu possa trovare il punto debole di certe oche.
-
Solitamente quando voglio far sentire qualcuno una nullità lo guardo e senza ascoltarlo, nel bel mezzo di quello che sta dicendo, parte un "Ok sì sì, hai ragione" e via a voltar le spalle :D
Quote:
Half shadow
Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...
Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.
Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.
Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.
Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti. :lolll:
Non credo tu possa fare la stessa cosa, ma credo tu debba studiarti il modo di restituire loro il favore, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma penso che con un pò di tentativi tu possa trovare il punto debole di certe oche.
:|
Trovo questa cosa molto triste.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
devi dimostrare di fregartene. puoi andartene o, se proprio vuoi rispondere, allontanarti schifato appena dopo aver parlato. cose del tipo: "ma le rughine attorno alla bocca sono d'espressione o è stata una giornata pesante, tesoro?" o "ho dei capelli orendi, è vero, dovrei mettere un cappello. ovviamente con una testa piccola come la tua non puoi fare altrettanto." o "mmmh, sei molto brava a truccarti, con tutto quell'ombretto quasi non si capisce che hai gli occhi così piccoli rispetto al normale" o "che viso maschile, la mascella è decisamente da pugile. ovviamente su un collo sottile stonerebbe, ma sul tuo, così largo, è assai armonica." o "che coraggio a mettere stivali così bassi con dei polpacci così rotondi!"
come vedi, più una ragazza è stupida, più le grandi cavolate la possono demolire..
:lol: mi fai morire XD
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
:|
Trovo questa cosa molto triste.
Oggi non lo rifarei, ma a quei tempi, viste poi le loro mamme chioccia che non punivano minimamente i loro figli e nemmeno li riprendevano (e lo stesso vale per il tipetto con la faccia a marcio) mi sembrava la cosa più logica da fare, ovvero inibirli a modo mio...
-
Half scusa ma non ti ci vedo proprio eh :lol:
Ti vedo più nel sconsacrarli invocando PapaRatzi in latino che a sputacchiare acqua. :lol: