anch'io ho perso un mio amico che ha avuto un incidente in moto.
E' stato straziante leggere,al mattino appena sveglia, un sms "Max non c'è più.E' morto ieri sera." l'sms più brutto che uno possa ricevere.Mi sono venuti i brividi,non riuscivo a piangere non volevo credere che fosse successo per davvero.Volevo sentirmi dire che era uno scherzo,certo di cattivo gusto,ma che lui era ancora con noi.
Siamo usciti in compagnia insieme per circa 2 anni,era bello parlare con lui xkè anche se non avevamo le stesse idee ci confrontavamo.
Un'immagine che non mi toglierò mai dalla testa è stata quando l'ho visto per l'ultima volta eravamo di fretta,non ci siamo praticamente salutati...ma ho pensato lo saluto la prossima volta...già...ma la prossima volta non c'è stato più il modo...non potevo immaginare quello che sarebbe successo.
Lui che amava la sua moto,la teneva come un gioiello...e fatalità uno invade la corsia opposta e lo centra...è morto facendo quello che più amava...
Solo una volta ho visto dov'è sepolto..beh preferisco ricordarmelo quando uscivamo e non avere davanti agli occhi la sua tomba.