In questo momento mi sento da schifo.
Se piangere perchè il tuo amico ha la febbre e perciò non può venire a casa tua per stare un po' insieme, allora c'è qualcosa che non va.
L'amico di cui parlo è quello con cui ho tradito il mio ex, se alcuni di voi ricordano.
Ora, è passato più di un mese da quel giorno in cui siamo stati insieme e malgrado le promesse di rimanere amici (poichè continua ad avere la ragazza), in qusto periodo non ci siamo considerati molto. L'ho visto molto frenato nei miei confronti e mi sono comportata di conseguenza evitandolo, finchè non sono esplosa e non gli ho detto che non ce la facevo più a continuare così, a trattarci come estranei. Detto questo dopo qualche giorno l'ho invitato a casa mia e teoricamente domani doveva essere il giorno. NOn vi dico come ero contenta all'idea e poco fa quando l'ho chiamato mi ha detto di avere la febbre(non era una scusa)...mi sono buttata sul letto e ho pianto come una scema. Io lo so che sono scema, lo so che molti di voi mi prenderanno per pazza e per idiota, ma io non ci posso fare nulla. Mi accorgo ogni giorno di più che mi invento scuse assurde per vederlo anche per un minuto e nonostante cerco di dirmi che non può esserci altro che amicizia e di dover continuare a pensarla così, il mio cuore palpita fortissimo all'idea di vederlo. Che diavolo mi sta succedendo? Forse me ne sto innamorando e probabilmente il mio cuore l'ha capito, mentre il mio cervello no. Non so veramente cosa fare. Non ditemi di stargli lontano, ci ho già provato ed è stato terribile. Da parte sua non so cosa pensare...un mese fa il sentimento c'era, ma da come abbiamo parlato l'ultima volta sembra voler lasciarsi tutto alle spalle.
Scusatemi se vi assillo, ma ci sono persone qui che hanno saputo darmi consigli molto validi l'ultima volta! Vi ringrazio in anticipo