ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Me ne sto innamorando...purtroppo!

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    cercati la canzone "teorema"
    Ma porca zozza quant'è vera quella canzone


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/12/2008
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    se la pensi cosi non guarirai tanto presto.

    fatti una ragione, potrebbe aver fatto sesso con te solo per attrazione fisica.
    O anche perchè si è fatto prendere dalla situazione.
    Hai detto che andate a scuola insieme giusto? Non è detto che ci devi parlare per forza, anche perchè, quando ti passerà ci ripenserai e ti sentirai, forse, anche un pò scema per "averlo inseguito" dopo questi atteggiamenti che ha nei tuoi confronti... e comunque il fatto che ti ha detto che prova dei sentimenti per te non lo prendere troppo sul serio...non te lo dico per cattiveria anzi, ma spesso si dice cn troppa facilità "ci tengo a te" o frasi del genere, e se sa che tu ci tieni davvero a lui sa anche che ci credi sicuro. Spero che ti passi [ti passerà sicuro tra un pò di tempo, tranquilla]

    Ah...e pensa pure alla ragazza -.-'' poverella a stare con uno così che è stronzo sia cn te che cn lei

  4. #23
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Vai da lui, gli dici tutto quello che provi e cosa vorresti da lui. Metti in chiaro una volta per tutto.
    A seconda della risposta agisci.
    No? Lo mandi a cagare e vai avanti senza dubbi e senza rimpianti.
    Sì? Bhe, hai vinto.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da »•Cri ~ Visualizza il messaggio
    O anche perchè si è fatto prendere dalla situazione.
    Hai detto che andate a scuola insieme giusto? Non è detto che ci devi parlare per forza, anche perchè, quando ti passerà ci ripenserai e ti sentirai, forse, anche un pò scema per "averlo inseguito" dopo questi atteggiamenti che ha nei tuoi confronti... e comunque il fatto che ti ha detto che prova dei sentimenti per te non lo prendere troppo sul serio...non te lo dico per cattiveria anzi, ma spesso si dice cn troppa facilità "ci tengo a te" o frasi del genere, e se sa che tu ci tieni davvero a lui sa anche che ci credi sicuro. Spero che ti passi [ti passerà sicuro tra un pò di tempo, tranquilla]

    Ah...e pensa pure alla ragazza -.-'' poverella a stare con uno così che è stronzo sia cn te che cn lei

    Mi state illuminando ragazzi. Purtroppo quando sei presa sentimentalmente fai fatica a vedere le cose in maniera obbiettiva. Tra una settimana cominceranno le vacanze di natale, forse non vederlo per quel lasso di tempo mi aiuterà a riflettere e a capire veramente con chi ho a che fare.E penso che ormai sia anche inutile dirgli tutto (parlo dei miei sentimenti) è un codardo e vigliacco che non è in grado neanche di prendersi le proprie responsabilità di fronte a ciò che abbiamo fatto insieme. E avete ragione anche riguardo la sua ragazza...se penso che lui non le ha detto prorpio nulla e ha il coraggio di baciarla, farci l'amore(sempre che lo facciano) e gurdarla negli occhi come niente fosse, mi vengono i brividi.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meno male ti abbiamo illuminato. son contenta.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi è avvenuta una cosa strana. Mentre andavo a comprare da bere, ho incontrato lui lungo il corridoio della scuola. Nel passarci di fianco lui mi ha preso la mano e ci siamo guardati senza dirci niente. Dopodichè ognuno ha proseguito per la sua strada. Ora, mi spiegate un comportamento simile dopo che è passtao più di un mese dall'ultima volta che ci siamo anche solo sfiorati? Io non so più che fare ormai! Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  2. Il CANE PIU' BRUTTO DEL MONDO(PURTROPPO NON E' FINTO RASSEGNATEVI)
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:15