Se non ti piace la parola stupido allora scambiala con imbranato o incapace o poco serio.
Boh, dalle mie parti è così io ho dovuto fare tutto da me, a lui invece non vogliono affidare alcun incarico importante perché lo considerano incapace, e si che è normodotato...bah
mia sorella ha 17 anni e crede che io sia il figlio preferito dei due, perché litiga con i nostri con più frequenza di quanto non faccia io
tra noi due caratterialmente c'è un abisso, e i nostri in questo preferiscono me, però non è che mia sorella è discriminata, semplicemente le tengono più gli occhi addosso perché sanno come è fatta
Quoto tutto! io e mio fratello ci scambiamo 6 anni e mezzo...la differenza c'è xD l'esempio della gita è perfetto, successo cosi anche a me xD
comunque il punto è che essendo più piccolo (anche se secondo me a 12 anni non sei tanto piccolo -.-) è assecondato... fa qualcosa che non deve e la colpa è la mia perchè dovevo impedire che lo facesse...se provo a sgridarlo per qualche cosa la colpa è comunque la mia perchè non devo trattare male mio fratello....per non parlare del fatto che lui se ne approfitta in un modo schifoso -.- , sà che mia madre se la prende con me se mi sente strillare contro di lui e quindi si inventa le peggio cose, è arrivato anche a far finta di piangere quel ragazzino è qualcosa di incredibile
sarà la situazione a casa...la separazione e tutto ma ultimamente è diventato veramente malefico
12 anni?