ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Classico topic sull'etica

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No ma le scimmie ne hanno parecchi, dopo tutto sono molto simili a noi.
    La morale serve per vivere in società, se non ti adegui puoi anche andare a vivere nei boschi da solo come i cervi.

    Potresti spiegarmi il senso del topic e dirmi dove vuoi arrivare a parare? non sono uno psicologo ma da come scrivi sembra quasi che tu stia cercando un modo per giustificarti determinate intenzioni, spero non negative...sei incazzato in questo periodo per caso?

    secondo te avrei bisogno di sapere come la pensano degli sconosciuti per fare o non fare qualcosa? non tutti stanno fuori come te....
    ps. il topic l'ho aperto perchè la sera, dopo una certa ora, mi piace andare sul balcone e farmi un cannone. non ho detto una canna perchè i miei sono cannoni, non canne! vabbè senza divagare troppo, per fumare ci metto tipo 20 30 minuti, quindi ho un sacco di tempo per pensare...
    adesso che ti sei fatto i ***** miei, sei più felice?


    edit: questo pezzetino è una risposta a xanax (non ricordo i nick nuovo ), non sò perchè parlavo al plurale, però ormai l'ho scritto e non mi va di cancellare.

    comunque non capisco perchè vi schifate tanto all'idea di essere paragonati agli animali...
    visto che vi sentite così superiori, mi spiegate secondo quali criteri vi definite tali?



    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    ...magari quei soldi servivano a chi li ha persi per fare una cosa di uguale importanza, solo che erano guadagnati.
    Embè?
    Dici di comportarsi come animali, tipo.
    Ma no, perchè magari un giorno li perdi TU i soldi per le cure di tuo fratello e seguendo questa linea nessuno te li ridà indietro.
    No, secondo me qui nemmeno si tratta di valori, si tratta di CIVILIZZAZIONE.
    quindi lasceresti morire tuo fratello?! dai su su non diciamo robe strane!
    Ultima modifica di Cimis; 26/8/2010 alle 0:52

  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    le verità e le certezze cambiano da persona a persona così come i valori.per me possono essere importanti e fondamentali e per te possono essere sciocchezze, ma senza valori, giusti o sbagliati che siano (lo diranno il tempo, i fatti e il giudizio degli altri sempre opinabile)si può dire che non siamo uomini perchè queste certezze e questi valori fanno le nostre coscienze e danno spunto alle nostre azioni

    rimangono sempre punti di vista personali e opinabili, ma importantissimi per ogni persona
    Condivido.

  4. #33
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    quindi lasceresti morire tuo fratello?! dai su su non diciamo robe strane!
    Mi stai chiedendo, in pratica,
    se avessi un fratello che necessita di cure, andrei a rubare grandi somme di denaro per curarlo?
    beh, no.
    E se lo facessi farebbero bene a punirmi.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Mi stai chiedendo, in pratica,
    se avessi un fratello che necessita di cure, andrei a rubare grandi somme di denaro per curarlo?
    beh, no.
    E se lo facessi farebbero bene a punirmi.
    allora sono felice di non essere il tuo fratello immaginario..

  6. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    allora sono felice di non essere il tuo fratello immaginario..

    E io sono felice di non essere la tua ricca vicina di casa!

  7. #36
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    secondo te avrei bisogno di sapere come la pensano degli sconosciuti per fare o non fare qualcosa? non tutti stanno fuori come te....
    ps. il topic l'ho aperto perchè la sera, dopo una certa ora, mi piace andare sul balcone e farmi un cannone. non ho detto una canna perchè i miei sono cannoni, non canne! vabbè senza divagare troppo, per fumare ci metto tipo 20 30 minuti, quindi ho un sacco di tempo per pensare...
    adesso che ti sei fatto i ***** miei, sei più felice?
    1 - Non serve essere offensivo

    2- E a noi cosa interessa che ti fai i cannoni? se ti va di filosofeggiare non serve la scusa della canna, ammetti che l'argomento ti interessa e impara a discuterne bene invece di dare risposte infantili come " e a me piace il gelato"

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    1 - Non serve essere offensivo

    2- E a noi cosa interessa che ti fai i cannoni? se ti va di filosofeggiare non serve la scusa della canna, ammetti che l'argomento ti interessa e impara a discuterne bene invece di dare risposte infantili come " e a me piace il gelato"
    1) non serve ma è divertente

    2) a loro non sò, ma a te penso interessi visto che fai quelle simpatiche teorie sul perchè apro topic...

    e visto che non si è capito, quando dicevo che mi piace il gelato, (al limone e frutti di bosco senza panna), lo facevo perchè le vostre risposte erano off topic o semplicemente poco interessanti. e visto che in fondo son un conformista, non ho resistito e ho dovuto scrivere anch'io un messaggio a ca??o, così, per far perdere un pò di tempo anche a voi...

  9. #38
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    1) non serve ma è divertente
    Se te ti diverti così allora comincerò ad offenderti pure io, così ci divertiremo in due

  10. #39
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Manteniamo i toni.

  11. #40
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Mi stai chiedendo, in pratica,
    se avessi un fratello che necessita di cure, andrei a rubare grandi somme di denaro per curarlo?
    beh, no.
    E se lo facessi farebbero bene a punirmi.
    io spero che il valore che tu attribuisci alla vita di tuo fratello sia maggiore del valore che ti impone di non rubare. e non tiratemi fuori imperativi categorici e bla bla bla. che poi la punizione conseguente sia "giusta" è un altro discorso.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Classico
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 1/2/2017, 18:35
  2. Tenacious D - Classico
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 12:31
  3. uno classico rivisitato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:41
  4. CLASSICO -.-"
    Da Lullina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:42
  5. classico
    Da enryka91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 15:40