Holly da te non me l'aspettavo!
Premettendo che non ho mai iniziato a fumare e non ho mai preso il vizio (nonostante qualche sigaretta, in determinate occasioni, me la sia fatta e tuttora capita di fare qualche tiro... ogni morte di papa... ma ormai è almeno un annetto che non fumo sigarette), il primo tiro è stato sui 15 anni, se non ricordo male.
Una sera che le mie amiche decisero di provare mi rifiutai, ma provai un po' di tempo dopo...
E ho sempre (cioè... da quando ho 16/17 anni) preferito altri tipi di "fumo".
E fumo molto di più quelle, da un po' di mesi a questa parte.
Ultima modifica di nali; 9/7/2010 alle 0:14
...ma cosa c'è di male?
mi infastidiscono le persone che giudicano chi fuma. io l'unica persona a cui ho detto in vita mia "datti una calmata" è stato il mio ex ragazzo, ma perché fumava veramente troppo.
alla fine un fumatore sa quali sono i rischi del suo vizio, non vedo perché puntare il dito contro qualcuno. io se non fumo non è per i rischi salutari o chissà cosa, ma solo perché mi puzza.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
bah io sinceramente sono passato tout court alle canne O_O
15 anni, una mattina d'estateerrata corrige: ovviamente una sera d'estate (luglio), uno svezzamento direi brutale, quella sera ci eravamo davvero ammazzati di canne O_O
mai fumato sigarette, a limite mescolate con del fumo-pacco, ma diciamo che o erba, o nulla u.u
Qualche tiro l'ho fatto... ma visto che quei fumatori amici miei fumano gia' da un bel po', e quindi ora consumano sigarette di marche più "pesanti", ogni volta che mi sono fatto offrire un tiro (non ho mai comprato niente ) ho evitato di prendere il vizio, dato che mi davano molto piu' fastidio di quanto potesse darmene una sigaretta piu' leggera.
Ultima modifica di Pakko; 11/7/2010 alle 22:19
La prima in seconda media, una Chesterfield rossa.
Iniziato seriamente verso i 17/18 anni.