Il primo tiro in assoluto in seconda elementare, mio papà mi aveva chiesto di buttare il mozzicone e io per curiosità ho tirato(ma non aspirato) XD
Prima sigaretta verso i 13-14 anni mi pare
Come no, costa solo aspirare catrame nei polmoni, altre 3999 sostanze come anche il polonio 210 (ed infatti la maggior parte dei calvi dopo i 20 anni che conosco fumano) e nella maggior parte dei casi poi ad iniziare, piano piano, facendo prima dei tiretti ogni tanto, fumando poi un'intera sigaretta, fumando poi solo quando si esce con amici e fumando poi 2 sigarette al giorno, per arrivare passo dopo passo al pacchetto e questo per cosa, per sentire cosa si prova a fare una cazzata che però va di moda?
So benissimo come hanno iniziato tutti e quindi so benissimo cosa costa provare, preferisco tenermi la curiosità e penso proprio che chiunque tenga alla sua salute e sappia come sia facile iniziare la pensi come me.
Mai fumato in vita mia
Quasi tutti a 13-14 anni...a quell'età si fa come i pecoroni, inizia uno e gli altri gli vanno dietro perchè ''fa figo''. Meno male che a quell'età sapevo già ragionare di testa mia
Inutile combattere contro la forza della massa Eric, non ci si può fare niente, il mondo è pieno di pecore!
Meno male che esistono quelli come me e te, che della massa se ne fregano...
il sigaro era di suo padre,appena è andatovia,glielo ha fregato e sel'èfumato,come le sigarette!
di quei 2 miei amici che hanno fumato,uno è stato beccato.
dopo se n'è aggiunto un altro,che nn è riuscito a fumare perchè si stava avvicinando una vecchietta.
comunque,cesare(quello cheè stato beccato),in casa sua fumano tutti(solo sua madre e suo padre),e quindi siè fatto condizionare.
poi,Isac,l'amico di cesare(12 anni),si è messo ha fumare con lui(a casa loro[perchè cesare e gianmarco{nn io} hanno fumato l'ultimo giorno di scuola]).
cmq,io nn voglio mai fumare,neancheper curiosità!
perchè:
1)spendo soldi,molti soldi.
2)posso prendere delle malattie
3)solo a sentire l'odore del fumo, mi fà venire il voltastomaco,pensate un pacchetto di sigarette cosa mi farebbe!!!
Ultima modifica di veleno_; 7/8/2010 alle 8:47