ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82
Like Tree5Mi piace

La vostra prima sigaretta?

  1. #41
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io a 15 anni parlavo come adesso e non ho mai iniziato, penso che ormai sia un pò tardi per cambiare idea dato che normalmente si inizia a fumare dai 13 fino ai 17 anni, io ho superato quell'età di "debolezza" e meno male.
    be', non per forza diventerai un fumatore accanito, ma almeno un tiro, in tutta la vita, lo fanno tutti...
    E poi cosa significa santarellini? Dici così perchè i bulli fumano tutti?
    Io sono qualcosa di simile ad un bullo eppure non fumo, forse sono l'unico allora...
    cosa? non ho mai parlato di bulli. e poi non c'è niente di cui vantarsi ad essere dei bulli, caz§o.
    Santo non sono, questo dimostra che la decisione di non fumare è un'altra, semmai quando uno si è documentato vedrai che non ci prova nemmeno a fumare, anzi, si tiene lontano anche dal fumo passivo.
    io mi ero documentata, e anche bene, però quando mi hanno offerto la sigaretta non sono stata certo a pensare all'arteriosclerosi, al cancro, ai carcinomi vari eccetera. un tiro di sigaretta non è che ti fa diventare subito dipendente cronico, così come l'erba non ti sballa per tutta la vita, e così via.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io a 14 anni, perchè sono un caprone e seguo la massa.

    Però almeno non sono interista e non vedo i dragoviani ogni mattina. xD

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da veleno_ Visualizza il messaggio
    be', non per forza diventerai un fumatore accanito, ma almeno un tiro, in tutta la vita, lo fanno tutti...
    Io no, perchè so cosa succede all'organismo facendo anche un solo tiro, quindi ho preferito risparmiare al mio corpo una fatica enorme per ripulire quello schifo che avrei aspirato.
    Quote Originariamente inviata da veleno_ Visualizza il messaggio
    cosa? non ho mai parlato di bulli. e poi non c'è niente di cui vantarsi ad essere dei bulli, caz§o.
    Mica me ne vanto e poi non sono esattamente un bullo, lo sono con chi mi crea noie, altrimenti (modestie a parte) sono uno dei più gentili, dolci e sensibili ragazzi di questo mondo...
    Quote Originariamente inviata da veleno_ Visualizza il messaggio
    io mi ero documentata, e anche bene, però quando mi hanno offerto la sigaretta non sono stata certo a pensare all'arteriosclerosi, al cancro, ai carcinomi vari eccetera. un tiro di sigaretta non è che ti fa diventare subito dipendente cronico, così come l'erba non ti sballa per tutta la vita, e così via.
    Se ti sei anche documentata allora secondo me è ancora peggio quello che hai fatto.

    Perchè un conto è uno che sa solo che fa male e basta e prova pensando che un solo tiro non faccia male, un altro conto è quello che prova a fumare sapendo cosa succede, non te la prendere però eh, sono solo opinioni.
    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io a 14 anni, perchè sono un caprone e seguo la massa.

    Però almeno non sono interista e non vedo i dragoviani ogni mattina. xD
    Stare per l'Inter sarebbe seguire la massa?

    Io sono diventato interista anche perchè quasi tutti stavano per il Milan e per la Juventus ed io volevo farmi una mia idea, quindi ho scelto da solo la mia squadra.

    E la squadra è una cosa che si può benissimo cambiare, smettere di fumare e ripulirsi il corpo è tutto un altro paio di maniche, è una cosa irreversibile, al massimo dopo 12 anni che avrai smesso di fumare il fattore di rischio potrà essere sommato quasi a quello dei non fumatori, ma non sarà mai la stessa cosa, specie se fumerai per tanti anni.

  5. #44
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè un conto è uno che sa solo che fa male e basta e prova pensando che un solo tiro non faccia male, un altro conto è quello che prova a fumare sapendo cosa succede, non te la prendere però eh, sono solo opinioni.
    e chi se la prende? sai che me frega

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Fumare il sigaro fa molto meno male della sigaretta perchè non aspira il fumo, anzi devo dire che è anche un pò piacevole perchè lascia un buon odore. (Ma non per tutti è un buon odore)
    Secondo la legge l'età in cui si può iniziare a fumare è 16 anni.

  7. #46
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knight Sawyer Visualizza il messaggio
    Fumare il sigaro fa molto meno male della sigaretta perchè non aspira il fumo, anzi devo dire che è anche un pò piacevole perchè lascia un buon odore. (Ma non per tutti è un buon odore)
    Secondo la legge l'età in cui si può iniziare a fumare è 16 anni.
    Ma spesso questo limite non viene rispettato...

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eh... Colpa dei tabaccai.

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È vero, io l'ho visto con i miei occhi, ai ragazzini basta dire: "Sono per mio padre!"

    Non dovrebbero crederci ed i padri non dovrebbero mandare i figli a comprare le sigarette se sono bravi genitori secondo me...

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Siamo in Italia.

  11. #50
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knight Sawyer Visualizza il messaggio
    Siamo in Italia.

    Io a volte le compro per mia madre (per davvero),ma quegli imbecilli NON DOVREBBERO vendermele,cavolo -.-

Discussioni simili

  1. Fumando una sigaretta
    Da Zello nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2010, 17:38
  2. Come scroccare una sigaretta >_>
    Da FranCiccio91 nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 20:20
  3. Ustione da sigaretta
    Da piccifofina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 16:07
  4. pantaloni a sigaretta
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 20:22
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 15:14