ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Convincere mia madre per un concerto

  1. #41
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    se i tuoi genitori acconsentono ti giuro che li chiamo io e li dico che sono degli incoscienti..SEI ancora troppo piccola e troppo ingenua per capire i reali problemi,in cui potresti trovarti...Lascia perdere,se succede qualcosa di brutto,sicuramente darai un dispiacere ai tuoi,e tu vorresti dare un dispiacere ai tuoi?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hell. Visualizza il messaggio
    Che cosa stai insinuando, scusa?
    Confermo ciò che ho detto...
    I genitori non sanno fare più i genitori...
    Ad ogni richiesta da parte del figlio, il genitore deve rispondere solo SI'...

  4. #43
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Confermo ciò che ho detto...
    I genitori non sanno fare più i genitori...
    Ad ogni richiesta da parte del figlio, il genitore deve rispondere solo SI'...
    Sticàzzi. Se ci sono dei genitori che sanno fare i genitori e conoscono quali sono i limiti, sapendo regolarsi sono proprio i miei.
    Allora, per prima cosa non sono affatto degli incoscienti, dato che non sarò mai sola durante il viaggio. Mai. In pullman e treno con la mia migliore amica ci sono già andata e lei ci è abituata. Una volta arrivata in stazione a Bologna i genitori dell'altra mia amica mi aspettano e da quel momento sto sempre con loro, non vedo il problema!


    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    se i tuoi genitori acconsentono ti giuro che li chiamo io e li dico che sono degli incoscienti..SEI ancora troppo piccola e troppo ingenua per capire i reali problemi,in cui potresti trovarti...Lascia perdere,se succede qualcosa di brutto,sicuramente darai un dispiacere ai tuoi,e tu vorresti dare un dispiacere ai tuoi?
    Piccola potrò anche esserlo, ma ingenua no. Conosco i rischi che corro e so come aggirarli. Come ho detto non sarò sola, conosco i posti, so dove vado e cosa faccio. Non mi abbandonano al mio destino, tutto è organizzato nei minimi dettagli.

  5. #44
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hell. Visualizza il messaggio
    Sticàzzi. Se ci sono dei genitori che sanno fare i genitori e conoscono quali sono i limiti, sapendo regolarsi sono proprio i miei.
    Allora, per prima cosa non sono affatto degli incoscienti, dato che non sarò mai sola durante il viaggio. Mai. In pullman e treno con la mia migliore amica ci sono già andata e lei ci è abituata. Una volta arrivata in stazione a Bologna i genitori dell'altra mia amica mi aspettano e da quel momento sto sempre con loro, non vedo il problema!

    Piccola potrò anche esserlo, ma ingenua no. Conosco i rischi che corro e so come aggirarli. Come ho detto non sarò sola, conosco i posti, so dove vado e cosa faccio. Non mi abbandonano al mio destino, tutto è organizzato nei minimi dettagli.
    Ma non sto accusando nè te nè i tuoi genitori... Parlavo in generale... Anche se siete comunque due ragazzine...

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    troppo moralismo e troppe paranoie da parte vosta. saranno càzzi suoi? sì.

  7. #46
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hell. Visualizza il messaggio
    Sì.

    ma perchè quando avevo quindici anni io le quindicenni non erano come te?? O_O

    cioè queste sono ingiustizie sociali O_O

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ragazzi, credo che sia meglio evitare ramanzine alla ragazza.
    Se volete parlare della questione genitori-figli, potete benissimo aprire un topic.
    Lei chiedeva consiglio per convincere i suoi per un concerto.

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hell. Visualizza il messaggio
    Sticàzzi. Se ci sono dei genitori che sanno fare i genitori e conoscono quali sono i limiti, sapendo regolarsi sono proprio i miei.
    Allora, per prima cosa non sono affatto degli incoscienti, dato che non sarò mai sola durante il viaggio. Mai. In pullman e treno con la mia migliore amica ci sono già andata e lei ci è abituata. Una volta arrivata in stazione a Bologna i genitori dell'altra mia amica mi aspettano e da quel momento sto sempre con loro, non vedo il problema!




    Piccola potrò anche esserlo, ma ingenua no. Conosco i rischi che corro e so come aggirarli. Come ho detto non sarò sola, conosco i posti, so dove vado e cosa faccio. Non mi abbandonano al mio destino, tutto è organizzato nei minimi dettagli.
    Fai quello che vuoi.
    Sicuramente o lo spero non succederà niente.Non dire poi,che qualcuno non ti aveva avvertito...
    Se parli cosi,evidentemente non ti sei mai trovata in un reale problema di pericolo.
    Buon per te

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo che sia meglio evitare ramanzine alla ragazza.
    Se volete parlare della questione genitori-figli, potete benissimo aprire un topic.
    Lei chiedeva consiglio per convincere i suoi per un concerto.
    la ''ramanzina''come la chiami tu,è indirettamente collegata al fatto che ''IO''d'ho il mio consiglio sul come rassegnarsi e non provare a chiedere cose,che ancora non si possono fare,visto la sua giovane età..
    Il moralismo,non centra un cazz.Qui si parla di essere obbiettivi,e visto che il forum a me ha insegnato molto,io non mi sento di dare consigli ad una ragazzina per andare ad un concerto.Poi se non dobbiamo fare moralsmi ''inutili'',Allora fanculo e le dicoi' che vai a dormire da un'amica,o ti abbassi a qualche compromesso.

  10. #49
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    vabbè ma oh, sta andando ad un concerto eh... cioè mica sta andando ad una conferenza neo-nazi sulla degustazione stupefacenti..

    capisco tutto, la preoccupazione etc etc, ma se io sapessi che mia figlia va ad un concerto degli skid row, ma tanto di cappello a mia figlia, ce la porterei in spalla, francamente..

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    vabbè ma oh, sta andando ad un concerto eh... cioè mica sta andando ad una conferenza neo-nazi sulla degustazione stupefacenti..

    capisco tutto, la preoccupazione etc etc, ma se io sapessi che mia figlia va ad un concerto degli skid row, ma tanto di cappello a mia figlia, ce la porterei in spalla, francamente..
    ha 15 annI...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 22:02
  2. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 12:07
  3. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 22:28
  4. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:09