ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Convincere mia madre per un concerto

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Convincere mia madre per un concerto

    [Probabilmente non è la sezione giusta, ma non sapevo dove metterlo ]

    Il 5 dicembre a Bologna suonano gli Skid Row. Sarebbe il mio sogno andare a sentirli.
    Il problema è convincere i miei.
    Non tanto per lo stare giù o per il concerto in sé, poiché starei a casa di persone che loro conoscono, dalle quali ho già passato una settimana il mese scorso. Il problema vero e proprio è il trasporto. Non mi sogno nemmeno di chiedere a loro di portarmi perché sarebbe fuori discussione, mio fratello altrettanto. L'unico modo per arrivarci sarebbe da sola (o con la mia migliore amica), prendendo l'autobus fino a Trento (cosa che ho già fatto altre volte) e poi il treno Trento - Bologna. Però, soprattutto se la madre della mia amica non fosse d'accordo e dovessi fare questo viaggio da sola, mia madre non sarebbe affatto d'accordo.
    Secondo voi quali altre alternative ci sono?
    O come glielo spiego che non è un problema andarci da sola?



  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se sei troppo piccola io nn ti ci manderei da sola...
    perdona la franchezza, ma fare un viaggio sola in treno nn è uno scherzo

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Dipende quanti anni hai...se sei sui 18 anni chiediglielo e basta..alla fine sei maggiorenne e penso tu sia responsabile..se sei intorno i 16 anni beh,,è un po piu difficile la cosa..sinceramente a concerti che ho assistito io,fuori la mia regione,ai miei gli ho detto solo che andavo a dormire a casa di una mia amica..

  5. #4
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    sinceramente a concerti che ho assistito io,fuori la mia regione,ai miei gli ho detto solo che andavo a dormire a casa di una mia amica..
    haha grandissima!


    cmq vedi cosa dice la mamma della tua migliore amica e se dice no convincila e poi di a atua mamma che vai con lei.
    Vedrai che farà un' eccezione e andrà tutto bene

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    "mamma se per il primo quadrimestre ti porto almeno 8 in 5 materie in pagella e nessuna insufficienza, il 5 Dicembre mi lasci andare a vedere gli Skid Row?"

    Infallibile

  7. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    "mamma se per il primo quadrimestre ti porto almeno 8 in 5 materie in pagella e nessuna insufficienza, il 5 Dicembre mi lasci andare a vedere gli Skid Row?"

    Infallibile
    se è secchiona non vale, se studia da sei è abbastanza improbabile che riesca ad avere 8 in 5 materie...

  8. #7
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    "Mamma... il 5 Dicembre ci sarebbe un concerto degli Skid Row.
    Mi sembra superfluo dire quanto io ci tenga ad andarci... mi capisci?

    Io credo... anzi sono molto convinta che tu non abbia problemi nel lasciarmi andare da sola, soprattutto perchè non vorresti averne di altri tipi... e credo di essere stata chiara."

    Oppure fai una cosa del genere con la madre della tua amica, cosi' lei viene e tua madre ti lascia andare.



    EDIT:Mi e' venuto in mente che la tua amica potrebbe... "sparire" per qualche giorno chissa'... magri la ritrovate il giorno dopo il concerto.


    10 punti credo di essermeli guadagnati

  9. #8
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    "Mamma... il 5 Dicembre ci sarebbe un concerto degli Skid Row.
    Mi sembra superfluo dire quanto io ci tenga ad andarci... mi capisci?

    Io credo... anzi sono molto convinta che tu non abbia problemi nel lasciarmi andare da sola, soprattutto perchè non vorresti averne di altri tipi... e credo di essere stata chiara."

    Oppure fai una cosa del genere con la madre della tua amica, cosi' lei viene e tua madre ti lascia andare.



    EDIT:Mi e' venuto in mente che la tua amica potrebbe... "sparire" per qualche giorno chissa'... magri la ritrovate il giorno dopo il concerto.


    10 punti credo di essermeli guadagnati
    Sì,di sutura

  10. #9
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    se è secchiona non vale, se studia da sei è abbastanza improbabile che riesca ad avere 8 in 5 materie...
    non sono affatto d'accordo.
    Se è secchiona allora si merita dei premi per i suoi sacrifici. Se studia da sei allora in quel caso è un'occasione per imparare che per ottenere qualcosa deve sudarsela, come in tutte le cose di questo mondo.

  11. #10
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    se sei troppo piccola io nn ti ci manderei da sola...
    perdona la franchezza, ma fare un viaggio sola in treno nn è uno scherzo
    Da sola non sarei comunque, la madre della mia amica sembra piuttosto propensa a darle il permesso E con un'amica l'ho già fatto!

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Dipende quanti anni hai...se sei sui 18 anni chiediglielo e basta..alla fine sei maggiorenne e penso tu sia responsabile..se sei intorno i 16 anni beh,,è un po piu difficile la cosa..sinceramente a concerti che ho assistito io,fuori la mia regione,ai miei gli ho detto solo che andavo a dormire a casa di una mia amica..
    cmq vedi cosa dice la mamma della tua migliore amica e se dice no convincila e poi di a atua mamma che vai con lei.
    Vedrai che farà un' eccezione e andrà tutto bene
    [/B][/QUOTE]

    Ne ho 15
    Non riesco a mentire a mia madre, anche perché lo verrebbe a sapere in ogni caso, lei e il suo sesto senso



    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    "mamma se per il primo quadrimestre ti porto almeno 8 in 5 materie in pagella e nessuna insufficienza, il 5 Dicembre mi lasci andare a vedere gli Skid Row?"

    Infallibile
    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    se è secchiona non vale, se studia da sei è abbastanza improbabile che riesca ad avere 8 in 5 materie...
    Ho la media dell' 8.2
    E cmq dovrei riuscire a convincerla presto, ho paura che finiscano i biglietti!


    Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    "Mamma... il 5 Dicembre ci sarebbe un concerto degli Skid Row.
    Mi sembra superfluo dire quanto io ci tenga ad andarci... mi capisci?

    Io credo... anzi sono molto convinta che tu non abbia problemi nel lasciarmi andare da sola, soprattutto perchè non vorresti averne di altri tipi... e credo di essere stata chiara."

    Oppure fai una cosa del genere con la madre della tua amica, cosi' lei viene e tua madre ti lascia andare.


    10 punti credo di essermeli guadagnati
    Uhm. Sì, cercherò di lavorarmela un po' in questo modo Speriamo!


    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    non sono affatto d'accordo.
    Se è secchiona allora si merita dei premi per i suoi sacrifici. Se studia da sei allora in quel caso è un'occasione per imparare che per ottenere qualcosa deve sudarsela, come in tutte le cose di questo mondo.
    Come già detto, ho la media dell'8.2 più o meno, però non studio ncazz

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 21:02
  2. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:07
  3. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:28
  4. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09