Meglio buttarsi e mostrarsi per ciò che si è in realtà...oppure"giocare al seduttore"non è affatto una perdita di tempo e alla fine conviene?
Meglio buttarsi e mostrarsi per ciò che si è in realtà...oppure"giocare al seduttore"non è affatto una perdita di tempo e alla fine conviene?
Ultima modifica di RedFlag; 16/12/2009 alle 2:35
per una botta e via basta dire qualche stupidata.
per una storia seria vince la sincerità.
anche perchè dopo un po' le balle vengono a galla.
ma dove l'hai letta sta cosa?
almeno epr me non è così, e anzi se capisco che uno cerca di girarmi e rigirarmi come vuole inventandosi cazzate, mi in***** parecchio!
..."rigirarsele su un dito"era per fare un esempio estremo(ma non remotissimo)...ho notato da esperienze personali che una storia non procede oltre un certo punto senza sincerità e fiducia reciproca(e ne sono convintissimo...non sto affatto facendo un inno alla menzogna)...ma per cominciare saper sedurre/convincere anche solo restando un po'"sul vago "aiuta...
Forse questa cosa può valere per una avventura ma nel caso di una storia seria io ho sempre cercato un ragazzo serio, brillante, intelligente perchè dell'aspetto fisico e delle parole che ammagliano me ne faccio poco se con lui voglio instaurare un rapporto duraturo e vero.
forse sì anche se credo che sia molto difficile perchè solitamente si parte da pressupposti diversi e dal desiderio di non impegnarsi.
Io la vedo così ma non avendo mai cercato avventure perchè ciò non appartiene al mio carattere non so se la mia esperienza può valere per tutti o meno
Per continuare sull'onda di cinismo con cui hai aperto il topic, ti dico che, beh, il saper vendere aiuta sempre, sia che si tratti di un lavoro che di se stessi...ma alla lunga un oggetto ben venduto se non funziona come dovrebbe, delude e viene scartato....