ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Con le ragazze vince chi sa convincere?????

  1. #21
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    esattamente,
    te sentirai dire frasi da parte di una femmina del tipo... a me piaci per quello che sei, per il tuo carattere...
    MA FINITELA, sono i soliti luoghi comuni... sarà un caso quello di vedere le tipe sempre insieme ai fighetti tutti vestiti bene e ben curati? e magari con la macchina bella...
    capisco non andare i giro come barboni però NON HO MAI VISTO una tipa non stare dietro al fighetto bello fuori e brutto e vuoto dentro...
    se davvero è come dite ( ragazzo di cuore, gentile, volenteroso )allora io dovrei essere pieno di ragazze
    ...quella del"fighetto-stronzo vs bravo ragazzo"è un altro paio di maniche...c'è da dire che il fighetto spesso e volentieri è pure stronzo e preferisce,invece che attrarre con l'"apparire"(l'unica sua dote naturale)fingersi agnello invece che lupo e dire esattamente ciò che la "lei"di turno vuole sentirsi dire...ecco dove sta il cinismo vero...


  2. # ADS
     

  3. #22
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...ok grazie per il chiarimento...in effetti uscire prima come amici in gruppo toglie tutti i veli dell'apparenza...hhhmmm...a me l'"essere presentato"da amici/cugini a qualcuna ha sempre ricordato le strategie per far accoppiare in modo guidato criceti e porcellini d'India...punti di vista...
    Invece a me i classici maschi cacciatori da una notte e via mi ricordano tanto gli scimpanzè o i babbuini in calore mio punto di vista

  4. #23
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Invece a me i classici maschi cacciatori da una notte e via mi ricordano tanto gli scimpanzè o i babbuini in calore mio punto di vista
    ...si può cercare ...(anzi:far accadere)... la storia seria anche con qualcuno che non si sia mai visto e che sia stato conosciuto per caso senza l'intermediazione di terzi...non è che chi fa da sè manchi di serietà e/o affidabilità...poi sono i macachi non i babbuini famosi per il loro andare in calore col sedere rosso-semaforo:diamo a Cesare quello che è di Cesare per cortesia...

  5. #24
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Invece a me i classici maschi cacciatori da una notte e via mi ricordano tanto gli scimpanzè o i babbuini in calore mio punto di vista
    quoto alla grande

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...si può cercare ...(anzi:far accadere)... la storia seria anche con qualcuno che non si sia mai visto e che sia stato conosciuto per caso senza l'intermediazione di terzi...non è che chi fa da sè manchi di serietà e/o affidabilità...poi sono i macachi non i babbuini famosi per il loro andare in calore col sedere rosso-semaforo:diamo a Cesare quello che è di Cesare per cortesia...
    evidentemente tu non hai mai visto i babbuini in amore.

    Concordo con Anja in generale, personalmente credo che in amore vince non chi sa convincere ma chi dimostra di essere speciale per l' altra persona.

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Vendersi bene, ok, ti posso dare anche ragione.
    Ma sul fingere no.

  8. #27
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    evidentemente tu non hai mai visto i babbuini in amore.

  9. #28
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio

    Concordo con Anja in generale, personalmente credo che in amore vince non chi sa convincere ma chi dimostra di essere speciale per l' altra persona.
    ...è vero...tra il"dimostrare"un sentimento a qualcuno o "convincere"questi di provarlo c'è di mezzo la realtà dei fatti che sommerge mille vane parole..."dimostrare"è una garanzia...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    per una botta e via basta dire qualche stupidata.

    per una storia seria vince la sincerità.
    anche perchè dopo un po' le balle vengono a galla.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sincerità sempre e cmq.
    nn ho mai sopportato xsn k mettono una maschera diversa a seconda di ki si ha di fronte..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:28
  2. l'opposizione vince
    Da Chanel* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 12:59
  3. Secondo voi chi vince?
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:24
  4. vince chi fugge????
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 10:13