ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Con le ragazze vince chi sa convincere?????

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...secondo me contiene un'amara verità, cioè che con le donne vince chi sa convincere... "chi non sa fingere non sa regnare, e spesso per ottenere qualcosa e' necessario dare una mezza bugia, in cambio di una mezza realtà"... TRADUZIONE: Per piacere alle donne, per rigirarsele attorno ad un dito direbbero i più cinici, e spesso sufficente imparare da loro a fingere, forse illuderle, a vendersi bene...Meglio buttarsi e mostrarsi per ciò che si è in realtà...oppure"giocare al seduttore"non è affatto una perdita di tempo e alla fine conviene?
    esattamente,
    te sentirai dire frasi da parte di una femmina del tipo... a me piaci per quello che sei, per il tuo carattere...
    MA FINITELA, sono i soliti luoghi comuni... sarà un caso quello di vedere le tipe sempre insieme ai fighetti tutti vestiti bene e ben curati? e magari con la macchina bella...
    capisco non andare i giro come barboni però NON HO MAI VISTO una tipa non stare dietro al fighetto bello fuori e brutto e vuoto dentro...
    se davvero è come dite ( ragazzo di cuore, gentile, volenteroso )allora io dovrei essere pieno di ragazze


  2. # ADS
     

  3. #12
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    forse sì anche se credo che sia molto difficile perchè solitamente si parte da pressupposti diversi e dal desiderio di non impegnarsi.
    Io la vedo così ma non avendo mai cercato avventure perchè ciò non appartiene al mio carattere non so se la mia esperienza può valere per tutti o meno
    ....un'ultima cosa:ma la tua attuale storia-seria è cominciata con la consegna del suo curriculum e un elenco esaustivo di tutti i suoi difetti?Chiedo solo eh... p.s off topic:visto che non hai mai cercato avventure...ma le"storie serie"si cercano?

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    può funzionare se il tuo scopo è "una botta e via"...

    ma se vuoi qualcosa di serio e duraturo... bè, fidati, i nodi venogno sempre al pettine e non so quanto può valere

    meglio la sincerità

  5. #14
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    Per continuare sull'onda di cinismo con cui hai aperto il topic, ti dico che, beh, il saper vendere aiuta sempre, sia che si tratti di un lavoro che di se stessi...ma alla lunga un oggetto ben venduto se non funziona come dovrebbe, delude e viene scartato....
    ...non è un 3d cinico..."sapersi vendere" va bene(se c'è un buon seguito) è il"truffare"che non va...l'amore non credo sia come un oggetto che poi si butta perchè si crea spesso una "dipendenza affettiva"dalla quale è difficile liberarsi di punto in bianco e c'è il rischio che si continui con il prodotto-difettato...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    il mistero può anche starci.
    aumenta l'interesse.
    ma penso che non sia necessaria la falsità.
    bisogna essere capaci a mostrarsi intigranti per quello che si è.

  7. #16
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    può funzionare se il tuo scopo è "una botta e via"...

    ma se vuoi qualcosa di serio e duraturo... bè, fidati, i nodi venogno sempre al pettine e non so quanto può valere

    meglio la sincerità
    ...ma anche una storia seria non và"dopata"un'anticchia all'inizio?

  8. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...ma anche una storia seria non và"dopata"un'anticchia all'inizio?
    ma perchè dovresti mentire? ke ci risolvi? se lo scopre da sola è peggio...

    in una storia è importante la fiducia, il rispetto e la sincerità

  9. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ....un'ultima cosa:ma la tua attuale storia-seria è cominciata con la consegna del suo curriculum e un elenco esaustivo di tutti i suoi difetti?Chiedo solo eh... p.s off topic:visto che non hai mai cercato avventure...ma le"storie serie"si cercano?
    conosciuto tramite amici comuni (mia cugina), frequentati da amici per un po'..ovvero uscivamo insieme da soli o con amici poi dopo un mese circa ci siamo messi insieme... 4 anni fa circa.

    beh, se una persona pensa di essere da storia seria credo che entri in un processo mentale e comportamentale che la spinge a comportarsi in un modo tale che cerca solo storie serie....forse anche inconsciamente.

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...non è un 3d cinico..."sapersi vendere" va bene(se c'è un buon seguito) è il"truffare"che non va...l'amore non credo sia come un oggetto che poi si butta perchè si crea spesso una "dipendenza affettiva"dalla quale è difficile liberarsi di punto in bianco e c'è il rischio che si continui con il prodotto-difettato...

    e allora vendi bene quello che hai e non fingere di avere quello che non hai...xchè magari hai ragione tu a dire che subentra l'affetto x il prodotto difettato, ma viene cmq riconosciuto come tale, e quindi perde in valore.

  11. #20
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    conosciuto tramite amici comuni (mia cugina), frequentati da amici per un po'..ovvero uscivamo insieme da soli o con amici poi dopo un mese circa ci siamo messi insieme... 4 anni fa circa.

    beh, se una persona pensa di essere da storia seria credo che entri in un processo mentale e comportamentale che la spinge a comportarsi in un modo tale che cerca solo storie serie....forse anche inconsciamente.
    ...ok grazie per il chiarimento...in effetti uscire prima come amici in gruppo toglie tutti i veli dell'apparenza...hhhmmm...a me l'"essere presentato"da amici/cugini a qualcuna ha sempre ricordato le strategie per far accoppiare in modo guidato criceti e porcellini d'India...punti di vista...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:28
  2. l'opposizione vince
    Da Chanel* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 12:59
  3. Secondo voi chi vince?
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:24
  4. vince chi fugge????
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 10:13