Visualizzazione stampabile
-
se i tuoi genitori acconsentono ti giuro che li chiamo io e li dico che sono degli incoscienti..SEI ancora troppo piccola e troppo ingenua per capire i reali problemi,in cui potresti trovarti...Lascia perdere,se succede qualcosa di brutto,sicuramente darai un dispiacere ai tuoi,e tu vorresti dare un dispiacere ai tuoi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rose's Hell.
Che cosa stai insinuando, scusa? :|
Confermo ciò che ho detto...
I genitori non sanno fare più i genitori...
Ad ogni richiesta da parte del figlio, il genitore deve rispondere solo SI'...
-
Quote:
@peperina@
Confermo ciò che ho detto...
I genitori non sanno fare più i genitori...
Ad ogni richiesta da parte del figlio, il genitore deve rispondere solo SI'...
Sticàzzi. Se ci sono dei genitori che sanno fare i genitori e conoscono quali sono i limiti, sapendo regolarsi sono proprio i miei.
Allora, per prima cosa non sono affatto degli incoscienti, dato che non sarò mai sola durante il viaggio. Mai. In pullman e treno con la mia migliore amica ci sono già andata e lei ci è abituata. Una volta arrivata in stazione a Bologna i genitori dell'altra mia amica mi aspettano e da quel momento sto sempre con loro, non vedo il problema!
Quote:
Noze
se i tuoi genitori acconsentono ti giuro che li chiamo io e li dico che sono degli incoscienti..SEI ancora troppo piccola e troppo ingenua per capire i reali problemi,in cui potresti trovarti...Lascia perdere,se succede qualcosa di brutto,sicuramente darai un dispiacere ai tuoi,e tu vorresti dare un dispiacere ai tuoi?
Piccola potrò anche esserlo, ma ingenua no. Conosco i rischi che corro e so come aggirarli. Come ho detto non sarò sola, conosco i posti, so dove vado e cosa faccio. Non mi abbandonano al mio destino, tutto è organizzato nei minimi dettagli.
-
Quote:
Rose's Hell.
Sticàzzi. Se ci sono dei genitori che sanno fare i genitori e conoscono quali sono i limiti, sapendo regolarsi sono proprio i miei.
Allora, per prima cosa non sono affatto degli incoscienti, dato che non sarò mai sola durante il viaggio. Mai. In pullman e treno con la mia migliore amica ci sono già andata e lei ci è abituata. Una volta arrivata in stazione a Bologna i genitori dell'altra mia amica mi aspettano e da quel momento sto sempre con loro, non vedo il problema!
Piccola potrò anche esserlo, ma ingenua no. Conosco i rischi che corro e so come aggirarli. Come ho detto non sarò sola, conosco i posti, so dove vado e cosa faccio. Non mi abbandonano al mio destino, tutto è organizzato nei minimi dettagli.
Ma non sto accusando nè te nè i tuoi genitori... Parlavo in generale... Anche se siete comunque due ragazzine...
-
troppo moralismo e troppe paranoie da parte vosta. saranno càzzi suoi? sì.
-
Quote:
Rose's Hell.
Sì. :roll:
ma perchè quando avevo quindici anni io le quindicenni non erano come te?? O_O
cioè queste sono ingiustizie sociali O_O
-
Ragazzi, credo che sia meglio evitare ramanzine alla ragazza.
Se volete parlare della questione genitori-figli, potete benissimo aprire un topic.
Lei chiedeva consiglio per convincere i suoi per un concerto.
-
Quote:
Rose's Hell.
Fai quello che vuoi.
Sicuramente o lo spero non succederà niente.Non dire poi,che qualcuno non ti aveva avvertito...
Se parli cosi,evidentemente non ti sei mai trovata in un reale problema di pericolo.
Buon per te ;)
Quote:
Echoes.
Ragazzi, credo che sia meglio evitare ramanzine alla ragazza.
Se volete parlare della questione genitori-figli, potete benissimo aprire un topic.
Lei chiedeva consiglio per convincere i suoi per un concerto.
la ''ramanzina''come la chiami tu,è indirettamente collegata al fatto che ''IO''d'ho il mio consiglio sul come rassegnarsi e non provare a chiedere cose,che ancora non si possono fare,visto la sua giovane età..
Il moralismo,non centra un cazz.Qui si parla di essere obbiettivi,e visto che il forum a me ha insegnato molto,io non mi sento di dare consigli ad una ragazzina per andare ad un concerto.Poi se non dobbiamo fare moralsmi ''inutili'',Allora fanculo e le dico:Di' che vai a dormire da un'amica,o ti abbassi a qualche compromesso.:roll:
-
vabbè ma oh, sta andando ad un concerto eh... cioè mica sta andando ad una conferenza neo-nazi sulla degustazione stupefacenti..
capisco tutto, la preoccupazione etc etc, ma se io sapessi che mia figlia va ad un concerto degli skid row, ma tanto di cappello a mia figlia, ce la porterei in spalla, francamente..
-
Quote:
mformatteo
vabbè ma oh, sta andando ad un concerto eh... cioè mica sta andando ad una conferenza neo-nazi sulla degustazione stupefacenti..
capisco tutto, la preoccupazione etc etc, ma se io sapessi che mia figlia va ad un concerto degli skid row, ma tanto di cappello a mia figlia, ce la porterei in spalla, francamente..
ha 15 annI...:roll: