Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
fidati, non sono da sola, c'è anche la mia amica e sua mamma la lascia andare perchè non è pericoloso
mamma dai, lo sai che sono una brava ragazza
e poi se non vado io non va più neanche la mia amica e non voglio litigare con lei per colpa tua, dai mamma...
una roba simile :045:
Mi sembra buono, potrebbe funzionare, con la mia non funzionerebbe mai :lol:
-
Quote:
obo
fidati, non sono da sola, c'è anche la mia amica e sua mamma la lascia andare perchè non è pericoloso
mamma dai, lo sai che sono una brava ragazza
e poi se non vado io non va più neanche la mia amica e non voglio litigare con lei per colpa tua, dai mamma...
una roba simile :045:
la mia mi truciderebbe gustosamente se osassi dire una cosa simile!
-
Dille che anche Anja ci va molto probabilmente :040:
Oppure ti consiglio l'appoggio di tuo fratello, non credo che te lo toglierà
-
spiega tutti i modi possibili perchè vuoi/devi andarci ma se continua a dire no sta te obbidirle o disobbidirle in qualche modo...
-
Quote:
anjaswe
Dille che anche Anja ci va molto probabilmente :040:
Oppure ti consiglio l'appoggio di tuo fratello, non credo che te lo toglierà
Quote:
AbraXas
spiega tutti i modi possibili perchè vuoi/devi andarci ma se continua a dire no sta te obbidirle o disobbidirle in qualche modo...
;)
Ho parlato con mio fratello e lui è d'accordo, dice che non vede perché dovrebbe dirmi di no. A pranzo provo con mia madre:roll:
-
Quote:
LoVeLyLu_
;)
Ho parlato con mio fratello e lui è d'accordo, dice che non vede perché dovrebbe dirmi di no. A pranzo provo con mia madre:roll:
com'è andata? :roll:
-
Quote:
obo
com'è andata? :roll:
Ha detto che si prende qualche giorno per pensarci, ma al momento è 70% no e 30% sì. :cry:
Mio padre però è convinto, quindi penso possa aiutare :?
Ora mia madre parlerà con la madre della mia amica e con i genitori dell'altra amica, quella da cui starei a dormire. Vedremo come va a finire :o
-
Va beh, sono buoni i presupposti ;)
-
se hai la media voti alta allora minacciala di prendere 2 in tutte le verifiche/interrogazioni finchè cede (non farlo davvero :lol: )
cmq io proverei a chiederglielo sinceramente, ma dubito che a 15 anni ti facciano viaggiare da sola.