ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Okay, bamboccioni no, però...

  1. #21
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Credo che il ruolo dei genitori sia quello di crescere bene i proprio figli, educarli e dargli le basi per poter affrontare il mondo al di fuori delle mura domestiche; bisogna sempre incoraggiare le aspirazioni dei figli, qualsiasi esse siano...Se vogliono andare all'estero, ben venga, è un'ottima opportunità e chi se la può permettere deve sfruttarla! Certo è compresnsibile che un genitore sia preoccupato, ma prima o poi si cresce, non ci si può far nulla


  2. # ADS
     

  3. #22
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Credo che il ruolo dei genitori sia quello di crescere bene i proprio figli, educarli e dargli le basi per poter affrontare il mondo al di fuori delle mura domestiche; bisogna sempre incoraggiare le aspirazioni dei figli, qualsiasi esse siano...Se vogliono andare all'estero, ben venga, è un'ottima opportunità e chi se la può permettere deve sfruttarla! Certo è compresnsibile che un genitore sia preoccupato, ma prima o poi si cresce, non ci si può far nulla

  4. #23
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente,detesto i genitori iperprottettivi che non sanno accettare le aspirazioni dei figli

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo che potersi permettere di dare ai propri figli la possibilità di vivere un'esperienza di studio all'estero sia una delle più grandi soddisfazioni per un genitore.

  6. #25
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Preferirei di gran lunga un figlio all'estero che ancora a casa senza motivo
    quoto in pieno, la penso come te!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    buongiorno a tuttivolevo chiedervi un parere su questo: un mi9o amico è sposato e ha 2 figli; uno di 23 anni che fa l'università, e uno di 19, che ha finito il liceo. a settembre, entrambi andranno a studiare all'estero per un anno intero, quello di 23 in inghilterra, e l'altro in spagnaio non dico che questo sia sbagliatoperò, quando uno si fa una famiglia, è per tenersela vicino, secondo mee in effetti, quando parlo con lui, si vede che è orgoglioso di avere 2 figli cosi bravi a scuola(io a scuola facevo pena), però capisco anche che non è molto tranquillo per questa loro decisionevoi come la pensate: è meglio avere dei figli che stanno sempre a casa, o dei figli che a 20 anni se ne vanno fuori di casa?
    Se si hanno dei figli responsabili e maturi nn vedo perchè nn mandarli a studiare in fondo e la loro vita il loro futuro e giusto che abbiano la possibilità di ingrandire la propria cultura è facendo sacrifici che si ottengono risultati nn x forza devono restare x anni nel nido di famiglia..poi naturalmente sta al figlio mostrare che la lontananza nn distrugge il rapporto,se mio figlio/a e uno scapestrato e diversa la questione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. però
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:03
  2. Bamboccioni, fuori di casa!
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 19:01
  3. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 22:49
  4. non è molto hot però...
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:59