Ma che mi frega di diventare famosa a me,io mi accontento di un buon lavoro e di una famiglia.
Il resto non conta nulla.
Ma che mi frega di diventare famosa a me,io mi accontento di un buon lavoro e di una famiglia.
Il resto non conta nulla.
non mi interessa diventare famosa preferisco essere in pace con me stessa facendo ciò che mi piace nel più totale anonimato
Non ho certo il carattere e la forma mentis adatti alla fama televisiva (o "derivati"), che infatti per me non conta granchè....ma è fuori di dubbio che stia assumendo un'importanza assolutamente rilevante, e spesso oserei dire prioritaria addirittura, nella società odierna.....se prima era importante SAPERE e col tempo è diventato importante SAPER FARE, oggi l'importante sta diventando SAPERSI VENDERE.....
C'è una ricerca ossessiva della popolarità come se fosse l'unica possibilità per dire a se stesso e agli altri "io esisto".
Tutti i fuochi di paglia hanno vita breve ed è lì che iniziano i problemi.
Personalmente non sono attratta da sto mondo, sto bene in quello reale.
Basta pensare agli ex concorrenti di reality ed ex valletti/e che adesso fanno i lavori più umili del mondo. La notorierà dà, la notorietà toglie
Non mi interessa, non vedo cosa potrei guadagnare da un'apparizione nel mondo dello spettacolo. Le mie aspirazioni sono altre. Poi la fama è un'altra cosa, dovessi diventare famosa per le mie vere qualità o per ciò che mi piace fare, ben venga!