Ma che mi frega di diventare famosa a me,io mi accontento di un buon lavoro e di una famiglia.
Il resto non conta nulla.
Visualizzazione stampabile
Ma che mi frega di diventare famosa a me,io mi accontento di un buon lavoro e di una famiglia.
Il resto non conta nulla.
non mi interessa diventare famosa preferisco essere in pace con me stessa facendo ciò che mi piace nel più totale anonimato :D
Non ho certo il carattere e la forma mentis adatti alla fama televisiva (o "derivati"), che infatti per me non conta granchè....ma è fuori di dubbio che stia assumendo un'importanza assolutamente rilevante, e spesso oserei dire prioritaria addirittura, nella società odierna.....se prima era importante SAPERE e col tempo è diventato importante SAPER FARE, oggi l'importante sta diventando SAPERSI VENDERE.....
C'è una ricerca ossessiva della popolarità come se fosse l'unica possibilità per dire a se stesso e agli altri "io esisto".
Tutti i fuochi di paglia hanno vita breve ed è lì che iniziano i problemi.
Personalmente non sono attratta da sto mondo, sto bene in quello reale.
Basta pensare agli ex concorrenti di reality ed ex valletti/e che adesso fanno i lavori più umili del mondo. La notorierà dà, la notorietà toglie :roll:
Non mi interessa, non vedo cosa potrei guadagnare da un'apparizione nel mondo dello spettacolo. Le mie aspirazioni sono altre. Poi la fama è un'altra cosa, dovessi diventare famosa per le mie vere qualità o per ciò che mi piace fare, ben venga!