può durare un intero pomeriggio invece.. senza contare che può scatenare crisi di ansia incontrollabili. la sensazione di "calore" allo stomaco può non piacere a tutti
Brrr.
Non mi piacciono le cose sconosciute
no
povero me che sto in spagna e non so trovare l'erba
buh buh
e tu hai cosi tanto acume da aver capito che non so trovarla....
pensare che la frase è riferita a.. "ADESSO" non dispongo di erba... a quello non ci si pensa?
Boh saranno due modi diversi di farsi del male
Vale per tutto non solo per l'erba..
Fumata fa effetto prima e piu' acuto ma meno protrttto nel tempo.
Mangiata da un effetto prgressivo e di minor entita'
(Ovviamente dipende dalle dosi... io l'unica volta che ho mangiato dei biscotti all'erba contenevano 10 grammi per 20 biscotti.. ergo i due biscotti che ho mangiato mi hanno dato piu' effetto di qualunque canna possa aver mai fumao)
Ma di durata piu lunga.
(Cmq non mi piace l'erba ... c'e' una sola droga che mi e' piaciuta davvero e che per qualch anno ho usato..saltuariamente.. ma ho semsso anche con quella piu' per l qualita' che gira da qualche anno che per una vera convnzione personale.. ma cmq )
veramente io sapevo che fumata...l'effetto è piu rapido....ma meno intenso e piu corto
mangiata...tarda di piu in apparire i "sintomi"... pero dura di piu ed è molto piu intenso
Trovo abbia un odore molto sgradevle, per cui non mi attira neanche sentirne il gusto.