serve l'ingrediente primario
serve l'ingrediente primario
fumata, ha un effetto pressochè immediato e "forte" (dipende anche dalla qualità naturalmente)
mangiata, beh..io non credo sia molto buona da mangiare "liscia".
personalmente ad Amsterdam presi la torta al cioccolato con dentro un bel pò di foglie e dava abbastanza allo stomaco. L'effetto però è molto più forte di 1-2 spinelli, e si manifesta dopo 1-2 ore dall'assunzione e dura molto di più.
nel primo caso sazzia l'appetito, nel secondo fa venire l'appetito.
e a livello di salute...non è decisamente meglio assimilarla mangiando
biscottini
mangiate pure i semi
Assolutamente sì!!!
Ma, come dicevo, verrebbe meno il piacere della preparazione, anche.
Poi vabbè.. per chi ama le attività culinarie potrebbe ritualizzare lo stesso
Ma non sarebbe il caso mio
L'assunzione dei derivati della cannabis con gli alimenti ha dei lati positivi ma anche degli inconvenienti. Il vantaggio fondamentale sta nell'evitare l'effetto dannoso del fumo sulle vie respiratorie Gli inconvenienti sono legati al fatto che l'assorbimento per questa via è più lento (circa 45 minuti a stomaco vuoto, oltre 2 ore a stomaco pieno) e la durata degli effetti più protratta.
E' inoltre estremamente difficile un controllo effettivo delle quantità ingerite ed assorbite. Ciò fa sì che gli effetti possano assumere intensità e durata inusuali ed inattese.
Per tali motivi l'assunzione dei derivati della cannabis per via alimentare è sconsigliato a chi non sia un consumatore esperto. Se, nonostante tutto, volete provare, eccovi delle semplici ricette illustrate, che richiedono solo pochi minuti.
http://www.tabaccheria21.net/canapa_in_cucina.htm
c'è obo nel sito che hai linkato!!
Maledizione è vero, anche se ingerita, solo ora mi tornano in mente i lecca lecca alla marijuna, come ho potuto dimenticarli? XD