Come da topic
pro e contro.
personalmente non mi attira l'idea di fumare maria...pero si sarei disposto a provarla in altri modi.
a voi esperti
Come da topic
pro e contro.
personalmente non mi attira l'idea di fumare maria...pero si sarei disposto a provarla in altri modi.
a voi esperti
parlo per esperienze personali:
fumata fa effetto prima e da il classico senso di stordimento e capogiro assieme a quello di benessere generale
mangiata fa effetto dopo, conferisce rilassatezza e benessere ma può essere un pò indigesta per qualcuno. in compenso se ne possono assumere maggiori. una volta mi sono mangiato una cima gigante per provare e stavo bene. ho solo fatto l'errore di andare a dormire troppo presto e il giorno dopo avevo due occhi allucinati.
Ma va scaldata prima di essere ingerita !!
Bha.
A me piace fumarla.
Non so nemmeno se sarei tanto disposta ad assumerla con il vaporizzatore.
E' proprio un rituale.
Tra l'altro con il vaporizzatore pare che l'effetto si amplifichi perchè il componente stupefacente rimane inalterato al 100 %, invecef umandolo un po' si perde.
Non mi interessa nemmeno questo. Pure se fumandola perde, stica.
Una cannuccia è sempre una cannuccia.
voglio solo sottolineare che il fine del topic è diretto a provare la maria in forma diversa da quella fumata
Beh puoi anche farci i dolci, non ho mai avuto modo di provarli, ma il rituale del "fare su" è troppo bello per esser sostituito da un pasto...
l'idea era quella
brownies
Alcune persone malate di questo e quello ci fanno i biscotti e ne mangiano 1 o 2 al giorno per evitare nausee, o farsi venire appetito, o cose così.
Vuoi la ricettina?