Secondo me dipende dalla quantità in tua disposizione, perche' se ne hai pochi grammi tipo 2 o 3 ti conviene fumartela, se ne hai una qantità superiore cioè dai 10 grammi in su allora fatti una torta...
Se no fatti una tisana ciao alla prox...
nella mia breve vita ho mangiato solo torta, biscotti e pop corn; però ci si può fare di tutto. Basta che fai legare i principi attivi con dei grassi...
Il tipo di fattanza è lo stesso. Cambia la durata che diventa anche il triplo e sicuramente l'intensità della fattanza è maggiore.
Ha un gusto un'pò particolare però...non tra i miei preferiti!
ps. calcola che un mio amico ha fatto 30 biscotti con 1.3 kg d'erba (fresca però) e se mangiavi un biscotto stavi rotto tutto un giorno e un'pò il giorno dopo. Non so se ciò potrà aiutarti con le dosi però mi sono ricordato sta cosa e volevo condividerla col mondo
nooooo
il latte caldo! la tisana non fa quasi niente
Il latte caldo ?
il latte caldo solubilizza bene il principio attivo a causa della affinità tra i due...
un po' come quei coglioni che si sono fatti latte e noce moscata e sono stati male tanto da finire in ospedale
ma allora è vero che la noce moscata sballa?
Ci credo che ti cappotta per un giorno e mezzo; pero non so se hai idea di quanto costi 1.3Kg di erba...ps. calcola che un mio amico ha fatto 30 biscotti con 1.3 kg d'erba (fresca però) e se mangiavi un biscotto stavi rotto tutto un giorno e un'pò il giorno dopo. Non so se ciò potrà aiutarti con le dosi però mi sono ricordato sta cosa e volevo condividerla col mondo
1.3 kg di erba sono veramente tanti.. ci credo che sono stati male poi..
io ho provato la tisana ma non fa un gran che..
i biscotti devono essere meglio.. puoi farli anche di fumo..
Parliamo della torta? Dipende da quanta ne mangi, ma ha avuto un effetto piacevole, ma non così forte come hanno descritto cioè non è che ti dia così tanta botta da non capire più un cazzò eh.
E comunque vero.. meglio il latte della tisana..
La torta col fumo ???
Ma fumo vero o fumo alla paraffina?? :O