ho sentito parlare dello Space Cake ...
Si ma coltivare maria non è proprio come piantare un geranio.sbattimento? E' uno degli hobby più belli e rilassanti del mondo!
Ovviamente non in italia ma in paesi dove si può fare!
Calcola che se ti beccano ti fanno passare il rilassamento in due secondi, senza contare che una volta cresciuta la pianta è abbastanza vistosa ed emana un odore fortissimo.
Quindi andare in olanda è la soluzione piu facile sicura ed economica per mangiare torte, pasticcini, cioccolato ecc.
Ok, a questo punto direi di indire un raduno in Olanda
Feci l'errore di bere prima un litro di vino a stomaco vuoto e successivamente di mangiare 2 fette di space....
dopo circa un'oretta con lo sballo del vino che era già molto forte,sopraggiunse quello dello space....ALLUCINANTE.solo questo posso dire.altro non mi ricordo
Io l'ho sempre e solo fumata. Aspetto di andare ad Amsterdam per mangiare una buona torta alla maria. meglio non fare i "fai da te". Comunque mi hanno detto che mangiata, come anche l' hashish ha un effetto molto più forte. Mi ricordo un mio amico che aveva mangiato la torta... mi ha detto che era talmente sballato che neanche una botta di cocaina l'aveva fatto riprendere.
Dipende anche da come lo trovi. Da noi gira il "tocco" di fumo che sarebbe un 20% di erba mescolato ad altro materiale che solo al sentirlo perdi la voglia: copertoni, miele, sabbia, ghiaia ecc. Se anche da te c'è il "tocco" evita di farci i biscotti o altri dolci. Prendi l'erba ma che sia "erba".