ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La legge d'attrazione, ci credete?

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Questa legge è molto interessante perchè ci dice che i pensieri possono costituire una forza, una sorta di energia. Non ho esperienza o conoscenza in proposito per dire se è vero o no, ma diciamo che tendo verso il si. D'altronde noi uomini e il nostro cervello abbiamo un potenziale elevatissimo, e ne usiamo solamente una minima parte quindi...perchè no ?!?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Magari si avverasse sempre!
    Sinceramente mi sembra un pò riduttiva se paragonata alla complessità della natura umana, nella sua complessità psiche e soma.
    Vengono escluse una marea di variabili, pensiamo all'autolesionismo o a quei disturbi che portano ad una sorta di patologica ricerca della felicità anche dove non sarebbe più necessario, e ce ne sarebbero altri di esempi...

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    "Due corpi si attraggono reciprocamente con una forza di intensità direttamente proporzionale al prodotto delle masse ed inversamente proporzionale al quadrato della distanza che li separa. Tale forza ha la direzione parallela alla retta congiungente i baricentri dei corpi considerati."
    Oh, la cara vecchia maledetta fisica.

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
    Vi riassumo quello che è:
    è una legge universale secondo cui siamo tutti collegati in base alle vibrazioni che emaniamo coi nostri pensieri, con essi possiamo sintonizzarci su una determinata frequenza. In poche parole ciò che pensiamo è ciò che otteniamo, e se ci concentriamo su una determinata cosa, abbiamo fede e siamo felici, la otterremo. E' stato fatto un film che si chiama the secret! E sono stati anche fatti dei libri sull'argomento!
    la legge di attrazione è 1 roba tipo F=mg

    la storia delle vibrazioni ecc. è 1 bufala

  6. #25
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    beh qui entra in gioco la propensione personale al cambiamento purtroppo. io se realizzo che l'unico ostacolo tra me e una nuova condizione di consapevolezza è una mia mancanza mi ci butto fino a quando tale mancanza è stata colmata.

    ma ognuno è fatto a modo suo
    Uuh..che discorso ! come hai già detto è molto complesso e mi sto addentrando anche io in questo tipo di meccanismo, ma in questa società, thorpe, dove la scienza ha la assurda presunzione di essere definitiva e assoluta, lede ogni altro spunto che non sia quello prettamente logico riconosciuto dalla "moderna" scienza.

  7. #26
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
    In poche parole ciò che pensiamo è ciò che otteniamo, e se ci concentriamo su una determinata cosa, abbiamo fede e siamo felici, la otterremo.
    un po come disse berlusconi "non ho mai visto un pessimista avere successo"...

    se è davvero questo il punto (ma non credo), cmq, penso che si la forza di volontà cmq possa dare una marcia in più a una persona, poi se non ho capito una mazza di vibrazioni, parallele, proporzionali ecc scusatemi...

  8. #27
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Uuh..che discorso ! come hai già detto è molto complesso e mi sto addentrando anche io in questo tipo di meccanismo, ma in questa società, thorpe, dove la scienza ha la assurda presunzione di essere definitiva e assoluta, lede ogni altro spunto che non sia quello prettamente logico riconosciuto dalla "moderna" scienza.
    esatto. ad oggi, essendo coscienti del fatto che il progresso scientifico ed il potere politico-economico sono profondamente interconessi e interdipendenti, considerare valide a priori scoperte e teorie che risalgono comunque a secoli addietro senza nemmeno prendere in considerazione l'eventualità che potrebbero essere riviste è a mio avviso anacronistico.

  9. #28
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io ci credo.
    Suggestionabili,ecco cosa siamo.
    Perfino da noi stessi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  2. Voi credete in Dio?
    Da Amerika nel forum Argomento libero
    Risposte: 307
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 19:50
  3. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  4. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57
  5. Segno zodiacale e carattere: ci credete?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:21